annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CONTATTARE CENTRO ASSISTENZA VAIO ITALIANO

alessia2883
Visitatore

CONTATTARE CENTRO ASSISTENZA VAIO ITALIANO

Buongiorno a tutti, ho comprato il mio sony vaio durante una vacanza in tailandia e ora avrei bisogno di assistenza tecnica (la garanzia è quasi in scadenza tra l'altro). Chiamando il numero di assistenza 848.... sono obbligata a inserire il codice del mio prodotto e ovviamente la vaio, riconoscendolo come un prodotto acquuistato fuori dall'europa, trasferisce la chiamata al centro assistenza inglese o spagnolo o tedesco. il mio inglese non è malaccio, ma parlare di problemi tecnici di un laptop per me è gia complicato in italiano figurarsi in inglese. L'assistente al call centre con cui ho parlato sapeva solo inglese e non son riuscita a risolvere il mio problema, le ho chiesto se potevo parlare con qualcuno in italino o se poteva trasferirmi al call centre italiano, ma non è possibile. Praticamente mi è impossibile parlare con il call centre italiano visto che il mio laptop è stato comprato all'estero. Volevo sapere se c'era qualcuno che conosceva un numero di telefono da contattare o come potrei fare. Sul sito infatti non vi è nemmeno la possibilità di mandare una mail. Grazie a chiunque mi possa dare una mano.

3 RISPOSTE 3
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Benvenuto Alessia 2883 a Club VAIO :smileygrin: !

Per favore, scriva direttamente un email

Servizio Clienti VAIO
Tel.: +39 848.801.541
E-mail: support@vaio-link.com
Homepage: http://vaio.sony.it

o appena chiama...

Ufficio Regionale PSE - Professional Solutions Europe

Via Cantalupo in Sabina, 29 - 00191 Roma
Tel.: +39 06 334.371
Fax : +39 06 334.372.01
Sito istituzionale: www.sony.it

Ricerca Centri Assistenza Tecnica Autorizzati : Clicca sulla tua regione

Ho comprato un film  ma non me lo lascia vedere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è modo di scrivere una risposta che non appaia irrispettosa ma capisci che con quel poco che scrivi non si comprende praticamente nulla?