Condividi la tua esperienza!
Salve, ho appena acquistato una una bravia 4K e volevo aggiungere con calma un impianto home theatre all'altezza.
Volevo sapere se era possibile collegare il lettore blue ray 4k sony inoggetto con le casse wireless del BDV N9200 e comandare il tutto dal ricevitore STR- DN1080.
Grazie
Le casse del BDV-N9200W hanno dei connettori proprietari di conseguenza puoi solo cercare un modo per utilizzare STR-DN1080 come Hub, passami il termine, per avere il video da UBP-X800 e l'audio da BDV-N9200W. Ideale sarebbe acquistare le casse da abbinare all'impianto eliminando il BDV-N9200W.
Manolo
hai ragione ma ho visto i costi e sono proibitivi.
Grazie per la info
I costi resterebbero quelli ma potresti sempre pensare di iniziare con le sole due casse anteriori per poi acquistare il resto più avanti e separatamente, ma i costi alla fine restano gli stessi se scegli i prodotti di qualità.
Manolo
Che modello di casse mi consigli per fare un 5.1 da usare con quel ricevitore e quel lettore blue ray ?
Grazie
Forse non sono la persona adatta a cui chiedere perché cerco sempre la qualità e purtroppo quella si continua a pagare, anche se oggi sembra che ci venga regalato tutto... Un marchio ottimo e non dai prezzi folli è B&W ma dipende da cosa vuoi acquistare perché chiaramente ci sono fasce di prodotto diverse da prezzi diversi. Sfortunatamente qui in Italia non c'è più la cultura dell'Audio, anzi ci sarebbe ma è bella nascosta quindi è difficile anche trovare chi vende questi dispositivi e soprattutto trovare chi sa cosa sta vendendo.
Manolo
Io ho avuto il DAV S880 (se mi ricordo bene la siglia) ed era fantastico e gli effetti si sono sempre sentiti molto meglio che al cinema addirittura. Comunque senza divagare...era per dirti che se avevi qualche cassa di Sony da consigliarmi te ne sarei grato o comunque che ritieni all'altezza senza costare 3000 € l'una come quelle viste sul sito. Pure a me piace spenderci soldi per avere la qualità ma quel prezzo è davvero fuori la mia portata. Ci dovranno pur essere casse wireless di qualità a prezzi "umani". Scusa se ti scoccio ancora su questo.
Grazie
Per qualche motivo mi ero fatto il viaggio che parlassimo di casse collegate in modo tradizionale, avevo completamente escluso la questione Wireless, in questo caso per me diventa ancora più complesso perché qui o ci si spende o altrimenti è la qualità va un po' a farsi friggere... Non ti avevo spedito sul sito B&W pensando a casse Wireless insomma...
Manolo
Si almeno non si ha il problema di nasconderli e di fare lavori con battiscopa o simili
Se ti viene in mente qualcosa fammi sapere.
Grazie tante per la cortesia e il disturbo.
Guarda considerando che chi è a capo di questa Community conosce chi è a capo della rivista online DDAY.it ed entrambi conoscono direi da tempo una ditta Bolognese che si occupa di Audio (e non solo) di qualità e che ora ha sede anche a Milano, non penso di infrangere molte regole suggerendoti di rivolgerti a dei professionisti per cercare di capire se sul mercato esiste qualcosa di valido, tra quello che cerchi, a prezzi non alti. In caso contrario non ti rimane che la strada di Amazon ad esempio. La ditta di cui parlo, giusto per tenere un piede in due scarpe, ha un nome composto da due nomi, il primo è audio mentre il secondo è la parola qualità scritta in inglese.
Manolo