annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscita hdmi a5000

RISOLTO
profile.country.IT.title
Glaicodp
Nuovo

Uscita hdmi a5000

Soddisfattissimo di questa macchinetta... Fino ad oggi quando ho provato ad attaccarla con il cavo hdmi su una scheda di acquisizione. NON sembra possibile disattivare la visualizzazione dei dati di ripresa (diaframma tempo iso). Sono sempre im sovrapposizione. Ho visto in rete.. Dovrebbe esserci la voce HDMI INFO DISPLAY on e off ma sulla mia non c'è!.. Possibile xhe non vi sia modo sulla a5000 di utilizzare l'hdmi per ripresa?.. Mi sembra incredibile! . 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Se usi OBS non vedo il problema:

 - selezioni la modalità più pulita (nessuna info)

p_switch_disp_03

  - da OBS ritagli il quadro alla sola area utile (guadagnando così anche la visione in 16:9)

Tutto sommato con un pezzo di  storia mirrorless riesci a fare ancora tanta roba

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che nella A5000 non ci sia modo a meno che non spariscano con il tasto DISP, ma contemporaneamente alle Info sul display della Fotocamera.

profile.country.IT.title
Glaicodp
Nuovo

Purtroppo non spariscono con il tasto disp! Ovvero rimangono sempre i dati di esposizione in basso... Questo la rende praticamente inutilizzabile se non per registrazioni... La volevo usare in obs per fare dei brevi tutorial formativi...ma pare proprio inutilizzabile se non in registrazione e post produzione.... Che sola...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei anni fa c'erano meno "esigenze" da quel punto di vista, poi hanno aggiustato il tiro.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Se usi OBS non vedo il problema:

 - selezioni la modalità più pulita (nessuna info)

p_switch_disp_03

  - da OBS ritagli il quadro alla sola area utile (guadagnando così anche la visione in 16:9)

Tutto sommato con un pezzo di  storia mirrorless riesci a fare ancora tanta roba

profile.country.IT.title
Glaicodp
Nuovo

Esatto ma, la modalità più pulita che ottengo ha in basso sempre e comunque I dati del diaframma il tempo ed esposizione!.. Possibile che non si possano togliere e che debbo ritagliare l'immagine dentro obs? 
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Si