annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tempi assistenza

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
robertov
Visitatore

Tempi assistenza

Salve a tutti,

ho mandato in assistenza il mio prs650 per un'idiozia: il tasto del volume rimasto incastrato.

Sono già due settimane e il tecnico "non sa che dirmi". Visto che ho letto di altri che hanno dovuto attendere tempi assurdi per vedersi riconsegnare il proprio ebook reader e vista un'altra mia esperienza passata (per un monitor dell'ufficio) che mi ha visto attendere 6 (sei) mesi prima di rivedere l'oggetto, mi sto cominciando a preoccupare.

Quali esperienze avete avuto voi con il servizio assistenza sony?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao robertov,

prima di tutto spero che tu abbia ricevuto il tuo reader riparato, la tempistica dipende dalla logistica

in quanto questa linea di prodotto viene verificato dal centro nazionale in Lombardia.

Solitamente in 10/15 giorni lavorativi ( parti di ricambio disponibili) il prodotto viene reso riparato.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao robertov,

prima di tutto spero che tu abbia ricevuto il tuo reader riparato, la tempistica dipende dalla logistica

in quanto questa linea di prodotto viene verificato dal centro nazionale in Lombardia.

Solitamente in 10/15 giorni lavorativi ( parti di ricambio disponibili) il prodotto viene reso riparato.

ciao :wink: