annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T1 problemi sul cambio pagina file e-pub

profile.country.it_IT.title
Mik121280
Visitatore

PRS-T1 problemi sul cambio pagina file e-pub

Ciao a tutti, è da poco che ho l'ebook prs-t1 chiedevo se vi è mai successo dopo un pò (un paio d'ore) di utilizzo  ed effettuate il cambio pagina con il pennino che il lettore si blocchi e inizi a girare la clessidra. Io ho dovuto resettarlo volevo capire se devo fare qualche aggiornamento perchè non mi sembra ssolutamente normale come cosa. Grazie a tutti Michela

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
M4gnetar
Visitatore

Sì è successo anche a me. Ho dovuto resettare,

Anche a me è successo nel cambio pagina su un epub, anche se effettuato con il dito e non con il pennino.

Il tutto pochi giorni fa, dopo che per una quindicina di giorni non avevo avuto più nessun problema grazie all'aggiornamento del firmware. Pare insomma che l'aggiornamento abbia risolto sì il problema del touch che si blocca, ma che sia comunque ancora possibile qualche crash.

Faccio notare, così giusto per la cronaca, che in mesi di utilizzo di un NOOK simple touch non avevo avuto nessuno, ma proprio nessun crash.

profile.country.it_IT.title
Mik121280
Visitatore

Scusa la mia ignoranza secondo te devo sempre resettare ogni volta che accade? 

profile.country.it_IT.title
M4gnetar
Visitatore

Temo di sì. Però a me è successo una sola volta che si bloccasse in quel modo, quindi non mi allarmerei troppo. (Ho già letto 4-5 libri con questo lettore). Il problema del touch che si blocca (che mi ha costretto a resettarlo spesso nel primo periodo in cui l'ho utilizzato) sembra risolto con l'ultimo firmware rilasciato.

profile.country.it_IT.title
Mik121280
Visitatore

Ringrazio tanto. Chiedo l'ultima cosa poi ti lascio in pace. Dici che è il caso che anche io faccia l'aggiornamento? Se si quale sarebbe nello specifico? Non sono tanto un genio dell'informatica e mi ritrovo a continuar a chiedere. Gentilissimo davvero 

profile.country.it_IT.title
M4gnetar
Visitatore

Questa è la pagina da dove puoi scaricare l'aggiornamento del firmware:

http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1/updates

La procedura è davvero molto semplice ed è ben spiegata nella pagina di downlaod.

Il mio consiglio è di usare il lettore per un po' e verificare tu stessa se ti si presenta spesso il problema del touch che si blocca. Se così dovesse essere vedrai che non resisterai alla tentaizone di fare l'aggiornamento.

Ovviamente confido che i tecnici Sony continuino a lavorare per poter rilasciare un aggiornamento che risolva anche i problemi noti che ancora sono presenti.

profile.country.it_IT.title
Mik121280
Visitatore

Grazie terrò presente il tuo consilio e spero di ricordarmi anche il tuo nome che mi sei stato proprio di aiuto non si sa mai in futuro cosa posso combinare. Grazie ancora Michela :slight_smile: