annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Proposta aggiornamento software

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mr.Sweetie
Visitatore

Proposta aggiornamento software

Buongiorno a tutta la Community,

anche se non è forse questo il canale adatto per avviare questa proposta, vorrei ugualmente esporre una mia difficoltà nell'utilizzo del PRS-T1, alla quale penso si potrebbe facilmente rimediare.

Il problema da me incontrato sta nella difficoltà di creare annotazioni manuali su documenti inseriti nel dispositivo di lettura; quello che intendo dire è che il procedimento per poter attivare la scrittura manuale del PRS è piuttosto macchinosa... clic sul tasto fisico "menù", selezione del scrittura manuale da touchscreen, e impossibilità di mantenere attiva questa funzione cambiando pagina (dovendo ripetere lo stesso procedimento ad ogni cambio).

Mi chiedevo se, a fronte di questa problematica, gli Sviluppatori non avessero già pensato da un aggiornamento per rendere più immediata la procedura, senza dover forzatamente passare dal tasto fisico sul lettore. Un'ottima soluzione potrebbe essere quella di posizionare un'icona sulla barra che compare in sovraimpressione, per intenderci quella che mostra sempre il numero di pagina che permetta di attivare la funzione sopraccitata.

Detto ciò, non sono un esperto di software, e ritengo che se così è stato previsto questo procedimento, è perchè non si poteva fare altrimenti, tuttavia da semplice utente, quale sono, avrei voluto avanzare una (minuscola) critica costruttiva ad un prodotto che offre già da se grandi possibilità.

Grazie, attendo Vostre risposte!

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

Messaggio modificato da Mr.Sweetie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mr. Sweetie,

sicuramente la nostra community è aperta anche a suggerimenti dei propri utenti

che possano migliorare le funzionalità dei nostri prodotti,

rendendoli ancor piu'  "user friendly"  :laughing:

Sarà nostra cura inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente

e se sarà possibile accorciare la strada, così come ci hai suggerito

daremo riscontro a te e tutta la community.

ciao e grazie :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Mr. Sweetie,

sicuramente la nostra community è aperta anche a suggerimenti dei propri utenti

che possano migliorare le funzionalità dei nostri prodotti,

rendendoli ancor piu'  "user friendly"  :laughing:

Sarà nostra cura inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente

e se sarà possibile accorciare la strada, così come ci hai suggerito

daremo riscontro a te e tutta la community.

ciao e grazie :wink:

profile.country.it_IT.title
Mr.Sweetie
Visitatore

Grazie della tempestiva risposta! Cercherò di passare di qui più spesso, per avere buone nuove e magari per postare qualche altro suggerimento! Buon lavoro!

profile.country.it_IT.title
reminv
Nuovo

Buonasera, mi aggrego alla richiesta di Mr.Sweetie, credo si a molto utile poter utilizzare il pennino e voltare pagina con le freccette fisiche ovviando all'attivazione delle note ad ogni pagina, inoltre è da considerare che fino ad ora nessun firmware permette di scrivere o sottolineare su file pdf in pagine ritagliate zoommate o in landscape, rendendo quasi impossibile utilizzare tale utilità su libri come testi universitari proprio a causa della scrittura molto piccola....Inoltre tra le tante funzioni mi chiedevo come mai non è stato implementata una calcolatrice scientifica e magari un'agenda che ti segnala un appuntamento mentre stai leggendo?? cose sempre utili visto che tale oggetto si appresta molto utile come compagno di stuti..Spero che tali miglioramenti verrano effettuati perché il prs-t1 ha grandi potenzialità, infatti uso una calcolatrice in formato html, ma risulta scomoda perché bisogna uscire dal libro e rientrare oltre al fatto che la pagina non è ottimizzata per il lettore. Un'ultimissima cosa è la possibilità per la funzione "scrittura a mano" dell'home di aggiungere paggine senza creare un file per ogni appunto, infatti risulterebbe molto più comodo e ordinato risultando simile alla funzione "appunti" sempre dell'home che utilizza la tastiera virtuale che aggiunge la pagina in automatico quando necessario. Speravo di trovare queste funzioni quando ho acquistato il prs-t1 specie la facilità d'uso della scrittura libera sui pdf. Spero proprio che tali migliorie vengano implementate in questo modello

Grazie :smileyblush: