annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Promozione PRS-T1 scatola senza codice, a quanti è arrivata la mail con i buoni?

profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Promozione PRS-T1 scatola senza codice, a quanti è arrivata la mail con i buoni?

Buongiorno a tutti,

seguendo le istruzioni trovate in questo forum ho mandato al servizio clienti una mail per chiedere i buoni per la promozione, perché la mia scatola era 'vecchia' e non aveva lo sticker con il codice segreto.

La mail è stata spedita il 27, per scrupolo ho anche contattato il servizio clienti per telefono riportando gli stessi dati e dicendo che comunque avevo già mandato una mail;  sto ancora aspettando una mail di risposta o di essere ricontattata.

A qualcuno che ha seguito la stessa procedura dopo Natale sono già arrivati i buoni?

Laura

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
felix1954
Visitatore

Ciao, ho tribolato anch'io ma dopo una settimana ho ricevuto la e-mail con i codici.

Sarà che ci siamo svegliati tutti insieme ad acquistare il prs-t1 (solitamente nel periodo di Natale è così).

Buon Anno

profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Ciao,

anche io ho dovuto attendere una settimana circa ma ho ricevuto regolarmente la mail con i codici.

E-book scaricati regolarmente dai vari siti, anche se il buono da 20 Euro su net-book è relativo, considerando che puoi utilizzarlo sui libri scelti da loro (ed in alcuni casi i libri disponibili sono vecchi o comunque di valore inferiore).

Buone feste in lettura!

profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Provo a 'riportare' sù perché io non ho ancora avuto nessun contatto da Sony, né via mail né per telefono.  Ma quanto ci stanno mettendo??

C'è quanlcun'altro nella mia situazione?  Sinceramente da un gigante come Sony mi aspettavo tutt'altro trattamento verso i clienti.

Buone letture a tutti,

Laura

profile.country.it_IT.title
beniamina
Esploratore

Ciao,

a me e' arrivata la mail con i 4 codici dopo aver sollecitato la SONY.

Una domanda: hai allegato la scannerizzazione dello scontrino? E hai gia' registrato il tuo ereader sul sito della SONY?

Comunque, dopo 3 o 4 giorni dal sollecito, mi sono arrivati i 4 buoni; ho tribolato un po' per fare i downloads perche' sono da 4 librerie diverse (e ognuna ha i suoi 'standard' per fare i downloads), comunque ci sono riuscita.

Fai attenzione al buono da usare su Mediaworld perche' si riferisce solo ad un certo set di e-books, ovvero non puoi scegliere nell'intera gamma di e-books, ma solo tra quelli che loro ti mettono a disposizione per il tuo buono.

Mentre per gli altri buoni non ho avuto problemi a scegliere l'e-book che volevo.

Buona fortuna!

Beniamina