annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a scaricare direttamente sull'ereader dal WEB

profile.country.it_IT.title
beniamina
Esploratore

Non riesco a scaricare direttamente sull'ereader dal WEB

Ciao a tutti, ho appena comprato un PRS T1: e' fantastico! Ho cominciato quindi a scaricare libri da diverse librerie virtuali sul computer e da qui li ho 'ricopiati', tramite la sincronizzazione, sul reader; e qui va tutto bene.

Quando cerco pero' di scaricare dalle stesse librerie virtuali direttamente sul reader, il reader da' errore nel download e il libro non si scarica.

Domanda: ma si puo' scaricare direttamente sul reader solo dal 'READER STORE' (che peraltro in Italia ancora non c'e') e da nessun'altra libreria virtuale, oppure ho dimenticato di fare qualcosa io? L'unica segnalazione che mi da' il reader e' l'icona di 'download non riuscito'.

Grazie per chi mi puo' aiutare....

Un'aggiunta per chiarire: il libro che volevo scaricare ha il formato EPUB e il messaggio di errore sul reader era: 'NON E' POSSIBILE EFFETTUARE IL DOWNLOAD. IL CONTENUTO NON E' SUPPORTATO SUL READER'.

Quando mi sono arresa e ho scaricato il libro sul computer, non ho poi avuto nessun problema a sincronizzare il computer col reader (e a ritrovare quindi il libro sul reader stesso).

Ma quando ho comprato il reader, avevo capito di poter scaricare direttamente sul reader dallo store che volevo....

Beniamina

Message was edited by: beniamina

Message was edited by: beniamina

Tag (1)
0 RISPOSTE 0