annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con la sincronizzazione

profile.country.it_IT.title
telenad
Visitatore

Problemi con la sincronizzazione

Ciao a tutti,

ho da pochi i giorni il reader PRS-T1, ieri mi sono connessa e ho installato l'aggiornamento firmware però adesso non esegue più la sincronizzazione tra il ReaderPC e il dispositivo inallegato invio l'immagine dell'errore.

Ho provato a chiedere all'assistenza ma in attesa di risposte chiedo anche a voi... vi è capitato? Dipende dal frimware o sbaglio qualcosa io?

Il sistema operativo utilizzato è Windows7.

Grazie per l'attenzione

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

DUPLICAZIONE DI NOTE E SEGNALIBRI

Dal sito Sony USA (e purtroppo solo là):

https://forum.sel.sony.com/viewtopic.php?f=98&t=13032

“ by sonymod_mb » Fri Feb 03, 2012 3:47 pm”

“Sony has received reports from a number of PRST1 owners that the Reader software has been causing bookmarks and notes to be duplicated with some of their books. Sony engineering is aware of the issue and is currently working on a solution which will be in the next release of the software.”

“When the update is posted on Sony’s eSupport site we will also announce it here. Thank you for your patience in this matter.”

NIENTE Soft-Reset, Format o peggio ancora Hard-Reset…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Pier1na
Visitatore

Grazie per il prezioso aggiornamento, non ci resta che aspettare fiduciosi! Speriamo che gli ingegneri facciano un buon lavoro e soprattutto in fretta.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@Pier1na

Una nuova versione del ReaderForPC è stata già rilasciata (è la 1.1.05.13310 del 23-02-2012 che promette la soluzione del problema delle duplicazione delle note e sembra funzionante(!!!) anche s’è ancora troppo presto per essere assolutamente certi).

(Vedi anche il mio post precedente: http://www.sony.it/discussions/thread/150901?tstart=0 )

L’aggiornamento si può fare, ma per il momento, SOLO direttamente dal programma stesso. Se non si attiva da solo con l’apertura del programma, allora, dal menu di ReaderForPC “?”--->Controlla gli aggiornamenti…

In giro nei forum (la sony ufficiale, stranamente fino a questo momento, è assente) ci sono tutti che provano con consecutive sincronizzazioni la nuova versione.

Nessuno, compreso me, ha avuto per il momento problemi del tipo di moltiplicazioni di note e segnalibri.

Dicono (consigliano), che per non aver più problemi con la nuova versione, si devono cancellare tutte le note con problemi su T1.

Non so se si deve formattare il T1. Io l’ho fatto. Ma ATTENZIONE prima di una formattazione fare un backup dei dati del T1, o almeno del manuale del T1.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)