annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con voucher primo ebook

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gorge91
Visitatore

problema con voucher primo ebook

salve, non riesco a registrarmi al sito  http://www.sony.it/article/downloadebook per scaricare il mio primo ebook, mi dice che il mio serial number è inesistente! ho letto su altri forum che è già successo ad altre persone e hanno risolto contattando la sony, io ho già inviato una mail al servizio clienti ma non hanno ancora risposto, nel frattempo chiedo a voi per sapere se ci sono altre soluzioni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao gorge91,

puoi contattare il servizio clienti al numero 199151146 e vedrai che risolveranno la tua richiesta altrimenti pazienta ancora un po' che verrai sicuramente ricontattato ai riferimenti che hai comunicato.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao gorge91,

puoi contattare il servizio clienti al numero 199151146 e vedrai che risolveranno la tua richiesta altrimenti pazienta ancora un po' che verrai sicuramente ricontattato ai riferimenti che hai comunicato.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
gorge91
Visitatore

dopo 9 giorni senza aver ricevuto risposta alle mie mail ho provato a telefonare, risultato? 5 minuti ad ascoltare la musichetta senza nessuno che rispondesse...non capisco perchè non possano migliorare un po' il servizio clienti..costa troppo rispondere a una mail? o al telefono...senza parole

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao gorge91,

se vuoi puoi scrivermi in privato e lasciarmi un contatto che preferisci @mail o telefonico.

ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao george91,

com'è andata a finire la tua richiesta? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
gorge91
Visitatore

è stato tutto risolto, sono stato subito contattato da una ragazza molto gentile che si è scusata per il ritardo e il giorno dopo era già tutto risolto, quindi ti ringrazio di nuovo e ritiro quello che ho detto dell'assistenza sony, grazie al forum di supporto