annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perché la copertina del libro mi è arrivata bianca invece

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

Perché la copertina del libro mi è arrivata bianca invece

Buongiorno a tutti,

ho scaricato un libro da IBS e mentre su Reader For PC la copertina è colorata, quando ho fatto la sincronizzazione, la copertina sul mio reader mi è arrivata bianca. Mi è successo solo questa volta, e non capisco il perché, cosa posso aver sbagliato? :thinking:

Grazie a chi potrà rispondermi.

Messaggio modificato da maruska.

Messaggio modificato da maruska.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

IBS mi ha risposto che è un problema loro e che stanno cercando di risolverlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Marusca,

solitamente il software invia il file così com'è e molto difficilmente durante il trasferimento

perde delle informazioni, a meno che sia danneggiato, e allora potrebbe avere piu' di

un problema,per esempio non ti lascerebbe consultare le pagine correttamente etc. etc.

Se invece nel tuo caso, tutto funziona correttamente tranne che la copertina potrei suggerirti di

fare un secondo download da IBS e vedere se qualcosa cambia. :thinking:

profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

Ciao Pantera, intanto grazie per la risposta.

Il download l'ho già rifatto 4 volte e con lo stesso risultato.

Ho contattato IBS per sentire quello che hanno da dirmi ed aspetto la loro risposta.

Speriamo in bene.

Grazie ancora :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

IBS mi ha risposto che è un problema loro e che stanno cercando di risolverlo

profile.country.it_IT.title
akatha
Visitatore

ciao Maruska

il tuo stesso problema è successo anche a me , ma io l'ebook l'ho s aricato da un altro sito non ufficiale e gratuitamente. nel reader for mac la copertina c'è mentre nel mio device arriva bianca...

qualcuno ha una soluzione?

profile.country.it_IT.title
STEFANO_72
Visitatore

Ho scaricato diversi libri da diversi siti (La Feltrinelli, IBS), ma le copertine dei libri sono sempre e solo in bianco e nero.

E' normale, o dovrebbero essere colorate?

In questo secondo caso, c'è un set up dell' ereader particolare da fare?

O è un difetto del mio PRST1?

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Ehmmmmm, Stefano ..... Il lettore ebook NON e' a colori ! Per avere ereader a colori, bisogna aspettare ancora qualche anno (e' uscito ora un modello in Corea, ma non se ne hanno informazioni, ed e' il primo del genere, quindi ancora acerbo)

Quindi si, le copertine sono in bianco e nero

P.S. Senza offesa, ma prima di comprare qualcosa, vi infirmate su cosa prendete ? Se lo volevi a colori, dovevi orientarti verso un tablet PC. Ce ne sono in commercio alcuni modelli a 7 pollici dello stesso prezzo del PRS, ma sono retroilluminati, quindi stancano la vista, e la batteria dura intorno alle 5 ore. Non sono l'ideal per leggere .... il tutto IMO

profile.country.it_IT.title
STEFANO_72
Visitatore

Grazie Trdis66.

Quando ho acquistato il mio ereader ho letto le caratteristiche (cosa che faccio sempre, per tutti i prodotti che compero).

Il dubbio mi è venuto, però, leggendo qualche post......

:wink:

Ciao e grazie ancora!

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Di niente, e buona lettura :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Anch'io ho lo stesso problema con il "Il labirinto delle ossa. Le 39 chiavi. Vol. 1" di Rick Riordan acquistato da LaFeltrinelli.it. Sul Reader for PC la copertina è visibile ma NON sul PRS-T1 che diventa bianca.

Inoltre sia sul PRS-T1 e sul Reader for PC arrivando alla pagina 5 si blocca tutto e non cambia più pagina. Per andare avanti o indietro devo digitare manualmente un altra pagina. (Stesso problema di non cambiare pagina anche con un altro libro acquistato da un sito estero). Da LaFeltrineli la risposta era un buono omaggio.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)