annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perché la copertina del libro mi è arrivata bianca invece

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

Perché la copertina del libro mi è arrivata bianca invece

Buongiorno a tutti,

ho scaricato un libro da IBS e mentre su Reader For PC la copertina è colorata, quando ho fatto la sincronizzazione, la copertina sul mio reader mi è arrivata bianca. Mi è successo solo questa volta, e non capisco il perché, cosa posso aver sbagliato? :thinking:

Grazie a chi potrà rispondermi.

Messaggio modificato da maruska.

Messaggio modificato da maruska.

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

no, a me solo la copertina. Le pagine mi sembra ci siano tutte, ne ho sfogliate un po'.

La Feltrinelli ti ha risposto che era un libro omaggio? :anguished:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Il problema del blocco di pagina su ambedue i libri e sia su PRS-T1  che al "Reader for PC" e al "frontespizio" che si trova alla pagina 5.

Andando avanti dopo la pagina 3 fa un salto sulla 5 e si blocca là.

Stesso problema se sono in pagina 7 e vado indietro, fa un salto diretto alla pagina 5 e si blocca.

Stesso problema se digito pagina 4, 5 o 6 mi porta sempre al frontespizio pagina 5  e si blocca là.

Per poter continuare la navigazione tra le pagine devo digitare un numero di pagina diverso dal 4,5  e 6.

Nessun problema di navigazione tra le pagine e copertine bianche invece con Adobe Digital Editions che peraltro fa diversa numerazione delle pagine

Pagina 4 per sony inesistente

frontespizio Adobe p.5 - sony p.5 o 6

dedica         Adobe p.6 - sony p.7

capitolo 1    Adobe p.7 - sony p.8.

Per LaFeltrinelli forse mi sono espresso male. La risposta esatta, (dopo solo un giorno lavorativo!!!) era:

"Abbiamo deciso di omaggiarti di un codice sconto da 10€ per il prossimo acquisto..."

(L'eBook con probmema  costava 6.99€).

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

AAH ora ho capito grazie:smileygrin: