annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

difetto di scorrimento automatico pagine

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giorgio777edera
Visitatore

difetto di scorrimento automatico pagine

salve a tutti ho comprato anch'io il reader Prs T1 della sony , ma dopo 1 ora di lettura mi partiva in automatico il cambio pagina e il display touch si inchiodava , quindi dovevo forzare lo spegnimento tramite reset , l'ho riportato al negoziante che me lo ha sostituito , ma il problema persiste anche con quello "nuovo" nonostante io abbia scaricato l'ultimo aggiornamento , cosa si può fare per questo difetto ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

proprio ieri abbiamo postato l'informazione per tutti i possessori del T1

https://www.sony.it/discussions/message/713855#713855

ci stiamo lavorando e speriamo a breve di darvi una soluzione, anche per chi ha inviato una

@mail verrà avvisato tempestivamente.

Grazie ancora a tutti per le segnalazioni inviateci

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
salvato63
Visitatore

Ciao identico problema, io ancora non faccio l'aggiornamento, speravo di risolvere in questo modo

A quesro punto non rimane che rivolgersi alla sony, visto che è un problema di tanti..

profile.country.it_IT.title
giorgio777edera
Visitatore

già provato ad inviare già 2 mail a sony  :    servizio.consumatori@eu.sony.com

ma ad oggi nessuna risposta , sto incominciando a pentirmi di non aver preso un Kindle !!!! prova ad inviare anche tu una mail all'indirizzo che ti ho segnato , magari se vengono subissati di mail fanno qualcosa

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

proprio ieri abbiamo postato l'informazione per tutti i possessori del T1

https://www.sony.it/discussions/message/713855#713855

ci stiamo lavorando e speriamo a breve di darvi una soluzione, anche per chi ha inviato una

@mail verrà avvisato tempestivamente.

Grazie ancora a tutti per le segnalazioni inviateci

profile.country.it_IT.title
Rebekka23
Visitatore

che meravilglia,,, aspetto con ansia, il mio acquisto dipende solo da questo

profile.country.it_IT.title
zeppifano
Nuovo

Non ho ben capito se il difetto di scorrimento automatico delle pagine avviene con qualsiasi formato (epub , pdf ecc) o solo con i PDF che sembrano difficili da digerire soprattutto con le funzioni di rimpaginazione e modifica caratteri. Vorrei chierimenti perchè anche il mio acquisto dipende solo da questo. Ho provato il dispositivo e una volta risolto il problema credo che l'acquisterò altrimenti sceglierò o il kindle o il nuovo booken. Grazie.