annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Customer satisfaction

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Customer satisfaction

A proposito di customer satisfaction e di Sony che non risponde neppure quando chiediamo il vocabolario di Italiano...

Ho comprato anche il Kindle, che mi è arrivato 4 giorni fa.

Inizialmente avevo un problema col dizionario: non riconosceva le parole precedute da articolo e apostrofo, tipo "un'anima".

Ho mandato una richiesta di assistenza, mi hanno mandato una mail di risposta in 11 minuti!!!!

Mi hanno suggerito di provare con altri ebook o di ricaricare l'ebook dove avevo problemi, SCUSANDOSI per non aver risolto immediatamente il problema!!!

Dicendomi che facendo la prova nei loro lettori non c'era questo problema, mi hanno invitato a contattarli via computer e subito mi avrebbero chiamato al telefono perché potessi spiegar loro come e quando il problema si manifestava...

Tra l'altro hanno ragione loro, il problema è nell'ebook, non nel lettore :slight_smile:

Così ho mandato loro una mail di complimenti e di ringraziamento.

Che abissale differenza con Sony....

Sono ancor più pentito di aver comprato il T1, vedendo quanto Amazon tenga ai clienti e quanto poco ci tenga Sony...

Usando il Kindle, c'è da notare in primo luogo che il Kindle non  riproduce  musica, a me non importa, ma magari per qualcun altro è un  aspetto  fondamentale.

Le pagine si girano più in fretta che con il  T1, manca il touch  screen, ovviamente, ma almeno c'è il vocabolario di Italiano!

Ai lettori trarre le conseguenze :wink:

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
Matbog
Visitatore

Si, firefox 9 e IE 9. E non va con nessuno dei due..

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Beh, 10 giorni fa ho fatto 2 domande, ieri Ipse ha risposto alla prima, sul post "Dizionario Italiano", ma non alla seconda.

Attendo fiducioso.

Ma nei 10 giorni passati da allora non ho potuto fare a meno di pensare ad Amazon, che risponde nel giro di minuti alle domande o alle segnalazioni.

Non ho detto "risolve i problemi nel giro di minuti", ho detto "risponde nel giro di minuti", vorrei essere ben chiaro su questo, ad evitare che le mie parole vengano fraintese o strumentalizzate :slight_smile:

E' più difficile fornire assistenza a molti prodotti invece che ad uno solo, non v'è dubbio, ma 10 giorni per rispondere (non per risolvere) sono davvero tanti, sempre a proposito di customer satisfaction.