annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

buono per acquisto e book

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giannabruno
Visitatore

buono per acquisto e book

Ho acquistato due reader , entrambi PRS 650. Uno il mese scorso ed uno in questi giorni.

appena ho registrato il primo prodotto sul sito della sony mi hanno direttamente proposto il buono da 20 euro per l'acquisto di uno o piu e book. tutto bene

Ora ho registrato il secondo reader ...e nulla nessun buono. E'giusto ? o ho sbagliato qualche cosa ?

Grazie dell'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

probabilmente si tratta di un disguido, contatta il servizio consumatori e vedrai che la risolvi. :slight_smile:

Tel. 199 151 146

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

probabilmente si tratta di un disguido, contatta il servizio consumatori e vedrai che la risolvi. :slight_smile:

Tel. 199 151 146

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Cippino04,

puoi chiamare al numro 199 151 146 oppure scrivere a servizio.consumatori@eu.sony.com

e verificheranno cosa puo' essere successo.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
Cippino04
Esploratore

Io ho appena registrato il mio e book reader Sony PRS-650 e non ho ricevuto alcun feedback, per cui non so se la registrazione sia andata a buon fine o meno... 😞

profile.country.IT.title
Cippino04
Esploratore

In verità poi mi sono accorto che mi è arrivato un SMS sul cellulare con i ringraziamenti di Sony per l'acquisto... ma di cosa non si sa, visto che miei acquisti in Sony, recentemente, sono stati due in due date diverse?

Sinceramente non si riesce a capire...

Quindi ok, scrivo al servizio consumatori, magari indicando l'e-book che mi piace e che non superi i 16 €, vero?

Poi vi faccio sapere come è andata.

Grazie.

PS

Continuo a non trovare il modo di creare un nuovo post su questa sezione della Community...

Due nuovi li avevo a suo tempo creati, quindi non credo di essere diventato improvvisamente così sbadato da non vedere più a monitor l'opportuno comando per realizzare questo intento.... ma non si sa mai....