annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Apertura Reader Library

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
domenico120259
Visitatore

Apertura Reader Library

Non riesco più ad aprire Reader Library sul PC.

SO win XP SP3, clicco 2 volte sull'icona si attiva la clessidra per circa 1 secondo quindi si spegne.

Ho già disinstallato il programma, ho fatto anche una scansione dei registri di sistema con CCleaner, reinstallo ma il problema permane. Il lettore (PRS 650) se lo collego alla porta USB viene riconoscito. Ho provato anche ad installare Reader Library tramite PRS 650. Idem il SW viene installato ma poi non si avvia.

Grazie per un possibile aiuto.

Domenico BECCHIO

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
domenico120259
Visitatore

Ho provato ma non cambia nulla, problemi simili capitano quandi si prende un Bagle, virus che solitamente impedisce di lanciare programmi antivirus etc. Siccome riesco ad aprire tutti i programmi tranne questo,temo che si siano sporcati i registri di sistema.....Ho scaricato Adobe Digital Edition, che tra l'altro riconosce anche il mio E-Book. quindi lavorerò con questo. Ho poi letto nei forum che Reader Library non è il massimo.

CMQ Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato eseguendo il programma da Amministratore? Pulsante destro del Mouse/Touch Pad sull'icona... Esegui come...

profile.country.it_IT.title
domenico120259
Visitatore

Ho provato ma non cambia nulla, problemi simili capitano quandi si prende un Bagle, virus che solitamente impedisce di lanciare programmi antivirus etc. Siccome riesco ad aprire tutti i programmi tranne questo,temo che si siano sporcati i registri di sistema.....Ho scaricato Adobe Digital Edition, che tra l'altro riconosce anche il mio E-Book. quindi lavorerò con questo. Ho poi letto nei forum che Reader Library non è il massimo.

CMQ Grazie

profile.country.it_IT.title
Patfumetto
Visitatore

Anche io da poco ho questo problema, ma ho un Mac e per mesi il programma ha funzionato bene. Anche io ho disintallato e reinstallato, mi è stato suggerito anche di togliere un file delle preferenze (quello che finisce .plist) ma non cambia niente. Eppure se accedo con un altro utente (ne ho creato uno apposta) Reader Library si apre.

Non riesco davvero a capire cosa possa essere successo.

Mi chiedevo se passando ad Adobe Digital Edition riuscirò poi a gestire le note create nel mio Sony 350.

profile.country.it_IT.title
Patfumetto
Visitatore

Torno per informare che il problema dell'apertura del programma si è risolto dopo l'acquisto di un nuovo ebook: inspiegabilmente la Reader Library è tornata ad aprirsi.