annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTOOOO!!come mai non leggo gli epub con prs-t2?

profile.country.it_IT.title
michela82m
Visitatore

AIUTOOOO!!come mai non leggo gli epub con prs-t2?

Ciao a tutti spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi.

Ho tantissimi libri in formato epub che mi sono stati "passati" da una mia amica ma il mio prs-t2 non li legge.

Come mai? Qualcuno puo darmi una mano? Ho cmq gia provveduto a crearmi un IDadobe, quale può essere il problema alloA?? Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrai fare altro che acquistare gli stessi libri in formato .epub con protezione DRM, venendo "legati" alla tua Adobe ID non avrai problemi di lettura.

Tu non sei autorizzata a leggere quei titoli, lo sono la tua amica ed il suo Reader.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Se vuoi leggere gli ebook della tua amica (protetti con Adobe DRM) in maniera legale e lei è d'accordo, puoi autorizzare il tuo PRS-T2 con la Adobe ID della tua amica e non con quella tua.

Attenzione però, che in questo caso non puoi autorizzare contemporaneamente il Reader anche con la tua Adobe ID (una Adobe ID alla volta).

Poi attenzione anche al limite dei dispositivi PC, Reader, etc (Totale 6) che possono essere autorizzati con la stessa Adobe ID.

Gli ebook non protetti o protetti con Social DRM, con o senza Watermark, sono leggibili anche senza autorizzazione.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)