annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto!! standby perenne

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
peste006
Visitatore

Aiuto!! standby perenne


salve a tutti!! è da tanto che ho il mio reader della sony e mi sono sempre trovata benissimo..però oggi dopo aver letto per un oretta l'ho messo in standby.. quando sono tornata per ricominciare la lettura il reader non ha funzionato.. è rimasto nella pagina di standby.. ho provato di tutto con il pulsante del reset, con quello di accensione ed ho provato ad attaccarlo alla presa usb al pc.. ma nulla..potete darmi qualche consiglio? grazie!



Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sembrerebbe batteria scarica completamente. La tecnologia e-ink può mantenere una immagine anche senza energia all'infinito e perciò potrebbe non essere in standby.

Prova di metterlo in ricarica. Vedi se il led rosso sul reader si accende. Se è completamente scarico l’accensione e la ricarica inizia anche dopo 5-6 minuti. Perciò lascialo attaccato per un bel po' di tempo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
peste006
Visitatore

grazie mille...poi mi era anche venuta la schermata iniziale..ma comunque non riuscivo a sbloccarlo ma ora ha iniziato a caricare!! grazie mille davvero!!! : )

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sembrerebbe batteria scarica completamente. La tecnologia e-ink può mantenere una immagine anche senza energia all'infinito e perciò potrebbe non essere in standby.

Prova di metterlo in ricarica. Vedi se il led rosso sul reader si accende. Se è completamente scarico l’accensione e la ricarica inizia anche dopo 5-6 minuti. Perciò lascialo attaccato per un bel po' di tempo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)