annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adattatore di rete PRSA-AC1A per T1, quando disponibile ????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
redalbatros
Visitatore

Adattatore di rete PRSA-AC1A per T1, quando disponibile ????

Avendo riscontrato che il reader non va in carica se lo si collega semplicemente ad un HUB USB, ma vuole

vedere un computer che risponde sulla porta, ero intenzionato all'acquisto del caricatore originale

PRSA-AC1A per non dover avere il PC acceso per la ricarica o collegato alla rete con lo Sleep&charge. La cosa sconfortante è la frase "Spedizione all'inizio di ottobre".

Di quale anno ?????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi ordinarlo, dal sito è possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi ordinarlo, dal sito è possibile.

profile.country.it_IT.title
redalbatros
Visitatore

Quindi la disponibilità a partire da ottobre è solo un errore del sito dello store online !!! meno male !!! meditavo già di doverlo comprare in Inghilterra !!

Nel frattempo mi adattavo con il powerpack della Motorola, che grazie ad un processore interno, riesce a caricare questi dispositivi particolari codificati. Anche la Motorola codifica i caricatori e addirittura bisogna installare dei software per abilitare la ricarica da PC.

Se a qualcuno dovesse interessare una fonte di energia portatile per il T1 da usare in emergenza, il Motorola P793 è compatibile con il T1. Altri powerpack non garantisco, inquanto le codifiche cambiano.

Il mio toshiba ha lo sleep&charge con tre modalità di risposta programmabili per soddisfare la maggioranza dei dispositivi codificati sul mercato, e questo la dice lunga su quando sia diventato problematico acquistare un alimentatore al giorno d'oggi.

Grazie per la dritta sul sito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente un errore sul sito.

Comunque, al momento in cui scrivo dovrebbero averne solo uno, ho erroneamente inserito due adattatori nel "carrello" e non mi ha restituito la disponibilità, mentre per un solo articolo si.

profile.country.it_IT.title
redalbatros
Visitatore

Tutto OK !! in effetti ho contattato la Sony e mi hanno anche ringraziato di aver segnalato l'effettiva presenza di una problematica. Il prodotto è stato ricaricato in magazzino e ve ne sono ad oggi 90 disponibili.

Ordinato al volo !!!!

Grazie di nuovo.

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Io l'ho comprato la settimana scorsa.

Purtroppo in casa 6 caricatori e neanche uno che funzionasse col PRS.

Unica delusione è che mi aspettavo quello al muro (quando l'ho comprato sul sito sony la foto era diversa da quella di ora) invece è proprio come la foto che c'è ora, un caricatore stile notebook in mignatura.

Comunque, l'importante è che carichi il dispositivo :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
redalbatros
Visitatore

E' arrivato l'alimentatore AC per il PRS-T1.

Ci sarebbe un appunto da fare, ossia gli oltre 80 Vac di statica sull'uscita, segno di un alimentatore non filtrato.

Per alimentare e caricare il reader, avrei preferito un alimentatore senza questo endicap. La statica sugli alimentatori si rileva mediante un multimetro digitale non troppo economico, impostando la scala a 200Vac e collegando il puntale negativo alla messa a terra dell'impianto elettrico di casa (polo centrale delle prese elettriche) e il puntale positivo al guscio metallico del connettore di uscita del cavo usb che viene dall'alimentatore.

Purtroppo questo è un male comune sugli alimentatori switch non filtrati, ed il classico nucleo di ferrite non risolve il problema inquanto la statica emessa dagli switch è molto forte. (ampio nucleo di ferrite provato).

Il problema lo conosco da una vita ed è semplice risolverlo, e l'ho già risolto, ma era meglio che non ci fosse.

Per il resto, va benissimo. Intendiamoci bene !!! non è un difetto, è purtroppo una economicità costruttiva voluta.