Condividi la tua esperienza!
Avevo un'autoradio che rimaneva accesa nel momento in cui giravo il quadro e avviavo il motore
Ora ho preso una sony bt3900u e la peugeot206 riesce a toglierle l'alimentazione per quei pochi secondi durante l'avvioe a ricaricare i file usb ci mette un bel po. COme posso ovviare???
che cavi devo unire???
ciao
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
gli metto un diodo e un condensatore e fatto
Hai provato a "migliorare" la struttura ad albero della memoria USB? Hai molte sottocartelle?
nonè la lentezza del caricamento
è che non voglio che si spenga all'avviamento del motore
se altre autoradio non si spegnevano, vorrei che anche questa non si spenga
ciao
Marco
Potrebbe anche essere causato dalla batteria.
A meno che non risponda qualcuno prima, vedrò di informarmi da un collaboratore (installatore).
la batteria è nuova
comunque ho controllato con tester e quando accendo l'auto la tensione dei fili scende da 12 v a 10 volt circa per qualche secondo a causa dell'assorbimento del motorino di avviamento.
Non si potrebbe mettere qualcosa sul cavo per sopperire al calo di tensione in questi istanti durante l'avviamento?
ciao
marco
Messaggio modificato da mernin78
Messaggio modificato da mernin78
Ciao, anche io possiedo una autoradio Sony, e a meno di possibili modifiche (da chiedere a un elettrauto), è assolutamente normale che l'autoradio perda l'alimentazione per quei pochi secondi che servono al motorino d'avviamento per accendere l'auto.
Inoltre, non c'è la funzione che di notte (cioè solo a fari accesi) l'autoradio illumini qualche pulsante in modo da individuare quello dell'accensione e spegnimento???
ciao, a meno che tu abbia installato diversamente l'autoradio, i pulsanti dovrebbero rimanere accesi anche a motore e fari spenti.
Se la programmo a rimanere accesa con l'orario rimane, ma è illuminata a giorno,
non è spenta con le lucettine accese.
qualcuno ha questa autoradio???