annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vcr DVD HHD rdr-hxd890 ha ripreso nuovamente a non tenere la memoria dei canali digitali nel giro di pochi minuti.Ho aggiornato sei mesi fa la versione alla 1,244

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saiacol
Visitatore

Vcr DVD HHD rdr-hxd890 ha ripreso nuovamente a non tenere la memoria dei canali digitali nel giro di pochi minuti.Ho aggiornato sei mesi fa la versione alla 1,244

Videoregistratore DVD RDR-HXD890 perde nuovamente la memoria dei canali digitali, stavolta appena si spegne l'apparecchio. Sei mesi fa ho caricato la versione 1.244 con buoni risultati. Con il continuo switch-off questo software va in tilt e Sony stavolta dorme. O no?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

purtroppo periodicamente lo fa e a questo punto non penso che oramai ci si possa aspettare una nuova emissione di firmware da parte di sony.

L'effetto si presenta con sintomi diversi:

  • scomparsa completa dei canali e D--- sul display (abbastanza raro)
  • manacata registrazione di nuovi canali
  • apparecchio bloccato con la scritta "UPDATE" sul display

Il tutto accade abbastanza raramente e soprattutto in congiunzione con notevoli modifiche nella lista dei canali (e quindi soprattutto con gli switch-off).

Il workaround consiste nel reset dell'apparecchio (tasto stop e off contemporaneamente), sttacare la spina per almeno un minuto e rifare il setup completo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

purtroppo periodicamente lo fa e a questo punto non penso che oramai ci si possa aspettare una nuova emissione di firmware da parte di sony.

L'effetto si presenta con sintomi diversi:

  • scomparsa completa dei canali e D--- sul display (abbastanza raro)
  • manacata registrazione di nuovi canali
  • apparecchio bloccato con la scritta "UPDATE" sul display

Il tutto accade abbastanza raramente e soprattutto in congiunzione con notevoli modifiche nella lista dei canali (e quindi soprattutto con gli switch-off).

Il workaround consiste nel reset dell'apparecchio (tasto stop e off contemporaneamente), sttacare la spina per almeno un minuto e rifare il setup completo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

anche io possiedo questo hd/rec e penso che il problema possa derivare dallo switch-off e quindi dalle emittenti nonostante l'aggiornamento del firmware, a me è successo, qualche giorno fa, che si è bloccato con la scritta ''UPDATE'' ho staccato la spina di rete e si è ripreso.


Simone