Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti e spero nel vostro aiuto. Ho un tv KDL-40HX700, collegato al router wifi di casa; fino a qualche giorno fa per vedere un film sul televisore, mi bastava cliccare sull'icona del film e col tasto destro premevo 'play to Sony Bravia Kdl-40hx700 dal menu e partiva il film sul televisore direttamente dal pc. ora purtroppo, quando eseguo questo comando, si apre la schermata del server (play to Sony kdl-40h700), ma il film non parte, sembra che il server non riesce a collegarsi al televisore. Preciso che se faccio lo stesso con delle foto, esse vengono regolarmente visualizzate sul Sony.
Io non ho fatto modifiche nè al pc nè al televisore, tranne che per qualche aggiornamento Windows 8, qualcuno potrebbe darmi cortesemente una mano?
Grazie mille
Alex
Il software che utilizzi per la riproduzione? se non Windows Media Player, hai verificato la presenza di aggiornamenti? Windows 8, pensato all'eventuale update a Windows 8.1? potrebbe risolvere questa situazione anomala.
Manolo
Le sole foto, appunto, se nulla è cambiato nel TV non resta che il computer, ora, che si tratti del Sistema o del solo programma non importa, puoi tentare un aggiornamento (se disponibile) oppure verificare la corretta riproduzione dei filmari ripristinando il sistema a prima dell'attuale problema (se possibile).