Condividi la tua esperienza!
Salve, da pochi giorni ho acquistato il televisore in questione, però ci sono alcune cose non chiare.
La prima è se è possibile utilizzare una normale WebCam compatibile al 100% con Skype (si tratta della Logitech PRO HD920) che ahimè viene riconosciuta solo come microfono..
La seconda è se ho la possibilità di installare app esterne come Video Mediaset dato che dal browser non posso accedere al sito e vedere i filmati dato che non ho silverlight e da quanto ho capito non è possibile installarlo sulla televisione. Nelle impostazioni di licenza open source ho notato che il sistema deriva da android, o almeno ho capito così, quindi in teoria basterebbe installare un'app per risolvere il problema.
Un'altra cosa che non mi è chiara è come funziona il mirroring video. Dispongo di un MacBook e di un iPad, quindi rispettivamente di dispositivi che montano Mac OS X (10.8.5) ed iOS (7.0.2). Tramite app sull'iPad sono riuscito a vedere i miei files ed aprirli sulla Smart TV, il problema sorge quando io voglio duplicare il mio schermo, dato che sarebbe un'ottima alternativa all'usare app sul televisore..
Cordiali saluti