annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY E RECORDER DVD CD 200

profile.country.it_IT.title
portaimpronte
Visitatore

SKY E RECORDER DVD CD 200

Ho comprato un recorder dvd DC 200.quando sul display vi è la scritta power off,vedo sky,perciò il collegamento c'è,quando cerco nella lista dei canali per registrare,non lo trovo.Il nebozio mi ha detto che devo andare su AV2.non capisco HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao portaimpronte,

la prima cosa da assicurarsi è aver fatto bene i collegamenti fra i vari dispositivi.

Collega l'RDR-DC200 sia al TV che al decoder sky e quest'ultimo direttamente al TV nel seguente modo:

  • con un cavo Scart collega la presa LINE1/DECODER dell'RDR-DC200 alla presa VCR del decoder sky;
  • con un cavo Scart collega la presa LINE3/TV dell'RDR-DC200 ad una presa del TV oppure, se quest'ultimo te lo consente, utilizza un cavo HDMI tra quest'ultimi;
  • con un cavo Scart o HDMI collega il TV al decoder sky.

Questa configurazione ti consente di poter vedere sky e il Recorder su ingressi separati e ricorda di programmare entrambi in caso di registrazioni tra quest'ultimi dispositivi.

profile.country.it_IT.title
portaimpronte
Visitatore

questo è già stato fatto.ho usato presa scart.però non riesco a trovare sky tra i canali che posso registrare.ci stò impazzendo

profile.country.it_IT.title
portaimpronte
Visitatore

Quando il videoregistratore è in pausa,vedo sky,perciò,penso,che i collegamenti siano corretti(avevo già un dvd recorder,perciò sono abbastanza pratico delle procedure).Ora sono su elenco timer.seleziono sorgente,ma nn riesco a trovare il decoder,così pure non riesco a trovarlo facendo scorrere i programmi.non è presente in guida programmi.in video in\out su uscita linea 3(ingresso line 1),ho impostato su decoder(vi sono altre posibilità:S-VIDEO,  RGB,   RGB(DECODRE).Possibile sia rotto?