Condividi la tua esperienza!
Ho comprato un recorder dvd DC 200.quando sul display vi è la scritta power off,vedo sky,perciò il collegamento c'è,quando cerco nella lista dei canali per registrare,non lo trovo.Il nebozio mi ha detto che devo andare su AV2.non capisco HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao portaimpronte,
la prima cosa da assicurarsi è aver fatto bene i collegamenti fra i vari dispositivi.
Collega l'RDR-DC200 sia al TV che al decoder sky e quest'ultimo direttamente al TV nel seguente modo:
Questa configurazione ti consente di poter vedere sky e il Recorder su ingressi separati e ricorda di programmare entrambi in caso di registrazioni tra quest'ultimi dispositivi.
questo è già stato fatto.ho usato presa scart.però non riesco a trovare sky tra i canali che posso registrare.ci stò impazzendo
Quando il videoregistratore è in pausa,vedo sky,perciò,penso,che i collegamenti siano corretti(avevo già un dvd recorder,perciò sono abbastanza pratico delle procedure).Ora sono su elenco timer.seleziono sorgente,ma nn riesco a trovare il decoder,così pure non riesco a trovarlo facendo scorrere i programmi.non è presente in guida programmi.in video in\out su uscita linea 3(ingresso line 1),ho impostato su decoder(vi sono altre posibilità:S-VIDEO, RGB, RGB(DECODRE).Possibile sia rotto?