annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-E880 scart

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mabo81
Visitatore

BDV-E880 scart

Salve a tutta la Community,

volevo sapere se questo prodotto può essere collegato ad un mio vecchio televisore LCD 32" della Mivar sul quale ho solo 2 ingressi scart e un RCA Video.

Cordiali saluti

Marcello

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le altre, e' presente l'uscita Video Composito (VIDEO OUT), non avrai problemi, puoi collegarla direttamente all'ingresso RCA, oppure alla Scart tramite un adattatore RCA/Scart.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra le altre, e' presente l'uscita Video Composito (VIDEO OUT), non avrai problemi, puoi collegarla direttamente all'ingresso RCA, oppure alla Scart tramite un adattatore RCA/Scart.

profile.country.it_IT.title
Mabo81
Visitatore

Grazie infinite per la risposta; perderò molto in qualità ? Meglio l'adattatore scart oppure il collegamento all'RCA (nel caso di quest'ultimo che cavo dovrei usare?).

Grazie

Marcello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta dello stesso tipo di connessione, quindi in entrambi i casi la qualità non sarà alta, il Composito è il "peggiore" dei collegamenti possibili. Un buon cavo video, in ogni caso, può almeno limitare i "danni".

profile.country.it_IT.title
Mabo81
Visitatore

Ho usato lo stesso cavo video rca che sul manuale c'è scritto " non compreso " ma che nella confezione c'era :smileygrin:

I film si vedono egregiamente anche senza HDMI :smileygrin:

Ciao e grazie ancora :slight_smile: