annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Barra sonora su-40NX700

RISOLTO
profile.country.IT.title
cobi63
Nuovo

Barra sonora su-40NX700

ciao a tutti e grazie in anticipo per il vs aiuto.

(premessa iniziale: mi sento un pò tonto)

ieri ho montato lo stand in alluminio per il mio Sony NX700 (40 pollici) acquistato soprattutto per la funzionalità che mi consente di aumentare il volume del tv grazie agli altoparlanti inseriti nella parte anteriore.

già durante la fase di montaggio mi sono chiesto: ma l'audio come fa a raggiungere la base di alluminio?

non vedevo jack, prese hdmi nel piedistallo.... in un negozio era esposto un prodotto simile, mi sembra per

un nx720 da 46'' e ho visto che un cavo hdmi collegava il tv alla base.... cosa non riesco a capire?

mi manca qualcosa? qualcuno che ha un prodotto analogo potrebbe aiutarmi per favore?

grazie ancora e buona giornata a tutti

andrea

Messaggio modificato da -Andrea-

Tutela privacy

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se poso rassicurarti, no non sei tonto :laughing:

il tuo televisore fa parte della prima fantastica linea Monolitica, e c'era la possibilità di abbinarla alla

base che hai acquistato.

Questa base pero' fa da cassa armonica, cioè è vuota al suo intrerno non è amplificata e non sono inseriti altoparlanti al suo interno.

Poi cèstata l'evoluzione della nuova gamma anche per la base monolitica ci sono stati degli sviluppi

creandone una nuova amplificata, come quella che probabilmente hai visto nel negozio.

E purtroppo quest'ultima non è possibile interfacciarla con questa nuova base al tuo tv, anche se possono sembrare uguali,

perchè la connessione hdmi del tuo tv non è in grado di gestire questa funzione. :slight_frown:

ciao :wink:

Messaggio modificato da -Andrea-

Nuovo titolo thread

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se poso rassicurarti, no non sei tonto :laughing:

il tuo televisore fa parte della prima fantastica linea Monolitica, e c'era la possibilità di abbinarla alla

base che hai acquistato.

Questa base pero' fa da cassa armonica, cioè è vuota al suo intrerno non è amplificata e non sono inseriti altoparlanti al suo interno.

Poi cèstata l'evoluzione della nuova gamma anche per la base monolitica ci sono stati degli sviluppi

creandone una nuova amplificata, come quella che probabilmente hai visto nel negozio.

E purtroppo quest'ultima non è possibile interfacciarla con questa nuova base al tuo tv, anche se possono sembrare uguali,

perchè la connessione hdmi del tuo tv non è in grado di gestire questa funzione. :slight_frown:

ciao :wink:

Messaggio modificato da -Andrea-

Nuovo titolo thread