annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

chiudere le app .. come ????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sonymanit
Visitatore

chiudere le app .. come ????

salve a tutti sono da poche ore un possessore del tab s della sony..volevo sapere come si chiudono le applicazioni dopo averle aperte. si perchè remendo la ( scusate l'ignoranza) terza icona in basso da sinistra mi si apre una griglia verticale con tutte le applicazioni che ho aperto precedentemente. ho paura che qst mi possa rallentare /far durare di meno la batteria / far bloccare il tab, occupando la ram....cè un modo per chiuderle definitivamente una volta uscito da esse ?ormai saranno una ventina e aumentano xD.. ringrazio tutti in anticipo !

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

ciao,

quelle che vedi premendo il terzo  tasto,non sono le app aperte ma le ultime che hai utilizzato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quoto:

Android è progettato per gestire la memoria ed il tempo assegnato alle applicazioni. In tal modo si evita che le applicazioni che vengono lasciate aperte possano causare un rallentamento dello smartphone o l'esaurimento della memoria.

In casi eccezionali, si potrebbe avere bisogno di forzare la chiusura di un'applicazione, per esempio quando un programma si blocca. Utilizzare la seguente procedura per forzare la chiusura di un'applicazione:

  1. Aprire la scheda Applicazioni e toccare Impostazioni, e quindi toccare Applicazioni.
  2. Toccare Gestici Applicazioni. Nella lista delle applicazioni in esecuzione, selezionare l'applicazione che si desidera chiudere e toccareTermina.

In alternativa, nel Market di Android sono disponibili dei software che consentono di terminare programmi e di chiudere applicazioni.

profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

ciao,

quelle che vedi premendo il terzo  tasto,non sono le app aperte ma le ultime che hai utilizzato.

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Ciao, hai mai pensato all'utilizzo di un buon task killer? si tratta di applicazioni - quasi sempre gratuite - che chiudono le app che hai aperte o che stanno lavorando in backgroud facendo in modo che il tablet "recuperi" la ram impegnata per tenere attive quelle app.

Certo puoi anche chiuderle da sistema come ti hanno già consigliato ma se vuoi una procedura un pò più veloce l'uso di un task killer è quello che fa per te.

Buona giornata.