annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione sole 24 ore

RISOLTO
profile.country.IT.title
balena
Esploratore

Applicazione sole 24 ore

Non so se dipende dalla risoluzione del tablet  o dall' applicazione ,ma sfido, chiunque a leggere il Sole 24 ore

in formato digitale sul tablet Sony. Non si riesce o si riesce malamente a ingrandire la videata; se riesci a ingrandirla le parole perdono risoluzione e diventano sfocate, insomma uno schifo(susate il termine)

Qualcuno mi  sa dire  perchè?

                                                                                                           Roberto

Messaggio modificato da balena

Messaggio modificato da balena

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Ciao balena,

tu hai scaricato l'applicazione "Il Sole 24 ore per Sony"?

L'ho appena scaricata sul mio Tablet S e, a parte che ci mette un pò a caricare, quando ingrandisco una pagina perde risoluzione ma non così eccessivamente, si può leggere tranquillamente.

Perchè?

Il formato caricato su questa applicazione è come una foto scannerizzata del giornale e quindi delle pagine del quotidiano, mentre altri giornali hanno una vera e propria applicazione Web con articoli scritti e caricati direttamente via Internet vedi La Repubblica o Il Fatto Quotidiano.

Comunque ho visto che è meglio aspettare che l'applicazione carichi tutte le pagine e quindi la barra loading in alto a destra deve arrivare al 100%

🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

E' sicuramente un problema dell'applicazione.

Ti consiglio di usare questa applicazione per leggere i giornali:

https://market.android.com/details?id=com.world.newspapers&feature=related_apps#?t=W251bGwsMSwxLDEwO...

profile.country.it_IT.title
BeatMat
Visitatore

Ciao balena,

tu hai scaricato l'applicazione "Il Sole 24 ore per Sony"?

L'ho appena scaricata sul mio Tablet S e, a parte che ci mette un pò a caricare, quando ingrandisco una pagina perde risoluzione ma non così eccessivamente, si può leggere tranquillamente.

Perchè?

Il formato caricato su questa applicazione è come una foto scannerizzata del giornale e quindi delle pagine del quotidiano, mentre altri giornali hanno una vera e propria applicazione Web con articoli scritti e caricati direttamente via Internet vedi La Repubblica o Il Fatto Quotidiano.

Comunque ho visto che è meglio aspettare che l'applicazione carichi tutte le pagine e quindi la barra loading in alto a destra deve arrivare al 100%

🙂