annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR55X90J memoria interna

profile.country.IT.title
Maury07
Esploratore

XR55X90J memoria interna

Buongirono,

ho installato le seguenti app (alcune già presenti, ma non ricordo)

vlc, kodi, Tim Vision, dazn,Infinity.

Possibile che andando a vedere la memoria libera risulti che le app occupano 2.3 giga sui 4.4 totali?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto il peso di alcune, parlo in generale, più che possibile.

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

Considerati il costo e la marca del TV, 4,4 gb di memoria disponibile per installare app mi sembra una presa in giro.

Se può esserti utile:

-"Living Decor" si mangia circa 300 mb solo aprendola, basta cancellare i dati dell'app per recuperarli;

-ho disinstallato Dazn, Now, Crunhyroll e Youtube Kids (non utilizzate) per recuperare un pò di spazio

-è inutile usare una chiavetta usb 3, convertita a memoria condivisa, per installarci app tanto si disconnette spesso anche se di buona qualità (ne ho già provato 3 diverse)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto il costo del Televisore direi che una USB esterna come Memoria aggiuntiva sarà una sciocchezza...

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore


-è inutile usare una chiavetta usb 3, convertita a memoria condivisa, per installarci app tanto si disconnette spesso anche se di buona qualità (ne ho già provato 3 diverse)

Forse in futuro proverò un ssd come memori esterna condivisa, ma non so se ne vale la pena.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello delle Memorie USB è tutto un programma, se ne possono provare molte ed avere difficoltà con tutte, purtroppo la densità dei Chip, come nelle RAM dei PC, spesso pregiudica la compatibilità.

Il problema è che per l'acquisto non ci si può non badare solo sulla tipologia (USB 2, 3) o la velocità che già di suo è un problema molto spesso (USB 3 da solo significa poco sfortunatamente).

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore


@Marino.Manolo  ha scritto:

Quello delle Memorie USB è tutto un programma, se ne possono provare molte ed avere difficoltà con tutte, purtroppo la densità dei Chip, come nelle RAM dei PC, spesso pregiudica la compatibilità.

Il problema è che per l'acquisto non ci si può non badare solo sulla tipologia (USB 2, 3) o la velocità che già di suo è un problema molto spesso (USB 3 da solo significa poco sfortunatamente).


Si, si, hai ragione. In più questo x90j sicuramente non mi sembra di "bocca buona" per quel che concerne le memorie esterne usb.

Speravo che con l'ultimo firmware avessero almeno ridimensionato il problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La qualità cerca la qualità...