annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscita Audio Ottico tv e Amplificatore Sony BRAVIA KD-65X80L

profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Uscita Audio Ottico tv e Amplificatore Sony BRAVIA KD-65X80L

Buongiorno,

ho da poco acquistato un Sony BRAVIA KD-65X80L e ho il seguente problema: in pratica, tramite cavo ottico collego la tv a un  buon amplificatore. Ma al momento di ascoltare l’audio, trovo nelle opzioni del menù VISUALIZZAZIONE SUONO, solo la possibilità di attivare o ALTOPARLANTE TV o SISTEMA AUDIO, quindi scegliere o l’uno o l’altro. Il volume dell’audio digitale ovviamente e al max. Dove sbaglio? C’è possibilità di sentire contemporaneamente sia l’audio della Tv, sia di scegliere l’audio ottico? Grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Mi dispiace, ma forse non stato chiaro e mi scuso: è possibile contemporaneamente utilizzare dalle impostazioni sia l’ALTOPARLANTE TV che SISTEMA AUDIO ( tramite cavo ottico) ? Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ma hai collegato solo il cavo ottico o cavo ottico e HDMI?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@meno26 sì che sei stato chiaro, ma sembra che tu faccia tutto ciò che occorre, puoi leggere al Link:

https://helpguide.sony.net/tv/kaep1/v1/it/08-05_09.html

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buonasera, 

abbiamo aggiornato il nostro commento nella pagina precedente. 

cordiali saluti, 

LuiSa

profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Quindi in Dolby Digital e negli altoparlanti della Tv non è poss? Solo in PCM non avrò mai il Dolby 

profile.country.IT.title
meno26
Nuovo

Confermo solo ottico. Non ho entrata HDMI sull’ amplificatore 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una condizione quella per ottenere il "doppio Audio" chiamiamolo in questo modo. Oppure dovrai cambiare dispositivo in modo da avere anche più di quello che vorresti ottenere e non solo come Formati Audio ma anche come gestione dell'Audio stesso all'interno dell'ambiente domestico, quindi per il numero dei Satelliti.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bada è solo perché mi è capitato in passato, anche se non mi sembri tu il soggetto per un errore di questo tipo, ma hai tolto il Tappino in gomma dal Cavo Ottico?