annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV X89J con Playstation 5

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

TV X89J con Playstation 5

Ciao a tutti, ho un TV Sony X89J e quando collego la Playstation5 e attivo la modalità VRR (sia sul TV che sulla PS5) il gioco si vede scuro e che scatta leggermente (questo anche solo abilitando la modalità gioco) , succede anche a voi ? possibile che devo comprare un nuovo cavo HDMI 2.1 perchè quello in dotazione non gestisce bene l' ALLM e il VRR?

Grazie

Tommaso

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Effettivamente anche a me mette in automatico la modalità "GIOCO", che però risulta un po' scuretta per i miei gusti. Devo dire che l'ho sempre lasciata così, fidandomi della Sony (se ha previsto una modalità gioco, qualcosa vorrà dire), però, giust'appunto, non ho ancora capito cosa attivi di "speciale" (e di veramente utile) con la modalità GIOCO. 

profile.country.IT.title
Antoniovi7484
Membro

Ciao anche io ho un tv bravia x89j con Xbox serie x non da alcun problema ma quando ho attaccato la Ps5 con vrr non va tanto bene sicuro non è il cavo avevo letto una guida dove diceva di disabilitare il locale dimming per farlo funzionare solo che non riesco a trovarlo nei menù se qualcuno sa come disabilitarlo grz.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per fare una cosa per bene sarebbe da effettuare un ripristino ai dati di fabbrica soprattutto dopo questi aggiornamenti con l'introduzione di queste nuove funzionalità.