annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony XH95

profile.country.IT.title
Danilo.
Esploratore

Tv sony XH95

ciao a tutti, vorrei sapere una curiosità su quando collego delle cuffie, tramite bluetooth, la TV rallenta tanto da diventare impossibile utilizzarla. come mai?

grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Danilo. 

Ciao

Hai già provato un semplice riavvio android?

profile.country.IT.title
Danilo.
Esploratore

come si effettua?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Danilo. 

A tv accesa premi e tieni premuto il tasto di accensione del telecomando finche appare "riavvia" a quel punto premi "ok" e ...apetti!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Verifica anche che il software sia aggiornato.

profile.country.IT.title
Danilo.
Esploratore

Per gli aggiornamenti, faccio verifica presenza di aggiornamenti?

Poi riguardante il problema delle cuffie, si presenta quando metto il telecomando in modalità bluetooth. È normale come cosa?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Danilo. 

Per controllare gli aggiornamenti è meglio se vai nella pagina di supporto del tuo TV perchè le info sul TV non sempère sono affidabili :https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xh9505

Ho messo il 55 perche non so che taglia abbia il tuo TV comunque è lo stesso. Devi controllare il tuo FW attuale e vedere se corrisponde all'ultimo (6.5042) se è un numero inferiore dovrà essere aggiornato.

Riguardo al conflitto BT tra cuffie e telecomando non mi risulta che si disturbino tra loro o che disturbino il TV se utilizzati contemporaneamente...ma hai provato un riavvio?