Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, vorrei sapere una curiosità su quando collego delle cuffie, tramite bluetooth, la TV rallenta tanto da diventare impossibile utilizzarla. come mai?
grazie.
come si effettua?
A tv accesa premi e tieni premuto il tasto di accensione del telecomando finche appare "riavvia" a quel punto premi "ok" e ...apetti!
Verifica anche che il software sia aggiornato.
Per gli aggiornamenti, faccio verifica presenza di aggiornamenti?
Poi riguardante il problema delle cuffie, si presenta quando metto il telecomando in modalità bluetooth. È normale come cosa?
Per controllare gli aggiornamenti è meglio se vai nella pagina di supporto del tuo TV perchè le info sul TV non sempère sono affidabili :https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xh9505
Ho messo il 55 perche non so che taglia abbia il tuo TV comunque è lo stesso. Devi controllare il tuo FW attuale e vedere se corrisponde all'ultimo (6.5042) se è un numero inferiore dovrà essere aggiornato.
Riguardo al conflitto BT tra cuffie e telecomando non mi risulta che si disturbino tra loro o che disturbino il TV se utilizzati contemporaneamente...ma hai provato un riavvio?