Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti ho intensione di prendere il modello xh90 2021 che sta su amazon a 950 euro il 55 pollici,gli oled li voglio evitere per il burn in, ho reso un lg nanocell866 perche i led ai lati con i film di sera sono inguardabili e il local dimming e da suicidio se viene attivato.dite che merita come prodotto xh90? o se avete suggerimenti sono ben accetti.
p.s: posso prendere la tv solo su amazon perchè ho il saldo sull'account.
Il modello XH90 è un modello 2020 il successore 2021 è X90J.
su amazon c'è messo anno modello 2021. il modello che dici costa di piu.
@Naruto_Uzumaki87 il modello equivalente del 2021 è l'X90J, poi come amazon scrive che l'XH90 sia del 2021 lo sanno solo loro!!
@Flamerone vabe non importa lasciamo perdere lanno modello tanto è la stessa tv,lo consigliate o cosa consigliate? Grazie
Mah...io sceglierei l'ultimo modello a meno che non abbia caratteristiche inferiori oppure che l'offerta sia talmente vantaggiosa da non poter rifiutare.
@Naruto_Uzumaki87 ti consiglio anch'io la serie J visto che sembra gestire meglio il local dimming oltre ad avere qualche zone in più se non mi sbaglio...perlomeno la serie americana.
Se la differenza non è spropositata prendi il mod. X90J che ha il nuovo processore video.
Certo che spendere 950 euro per un LCD 2020 quando per quella cifra ci compri un OLED...io mi farei passare le paure