annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STRANO COMPORTAMENTO MENU/TELECOMANDO

profile.country.IT.title
mauro12
Membro

STRANO COMPORTAMENTO MENU/TELECOMANDO

Buongiorno a tutti,

mi accade un curioso problema sul menu della televisione. Il modello è "xr5590j".

Il telecomando funziona perfettamente su qualsiasi parte del menu della televisione, ma spesso

quando entro in impostazioni - canali ed ingressi - canali - impostazioni dei canali, a questo punto 

si blocca e non riesco a scorrere il punto successivo (modifica elenco canali);  la cosa strana

è che lo fa solo ed esclusivamente su questa voce del menu, tutto il resto funziona perfettamente.

Succede che poi dopo aver riprovato magari dopo qualche ora, si "riprenda" e funzioni.

Ho provato ad riavviare, a sostituire le batterie, ma non cambia nulla,  e

spesso continua a bloccarsi

Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie

Mauro

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel MENU del Televisore c'è una voce per l'aggiornamento del Telecomando, puoi verificare se c'è un update...

Riavviato Android TV da tasto Power/OFF?

Verifica l'aggiornamento del Televisore dalla sua pagina di Supporto, ma la sigla non completa non mi consente di allegarla qui.

Ti suggerisco la pagina di Supporto perché il Televisore potrebbe non rilevare ancora l'ultimo Firmware.

In ultimo, ora o dopo un eventuale aggiornamento, un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
mauro12
Membro

Intanto ti ringrazio per la risposta.

Telecomando mi dice che la versione è aggiornata; sistema riavviato diverse volte;

La sigla completa della tv: XR55X90J - Versione Software: PKG6.4285.0522EUA

Nella pagina di supporto mi dice che il software è aggiornato

Siccome non l'ho mai fatto, come si ripristina ai dati di fabbrica?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il led sotto al TV segnala che ha ricevuto il comando anche se a video non succede nulla non è il telecomando il problema

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @mauro12 

come segnalato da Manolo prova a fare il ripristino del TV visto che il riavvio non è sufficiente.

Trovi come fare al link già postato:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/xr-55x90j/articles/0...