Condividi la tua esperienza!
Salve, vorrei sostituire un mio vecchio TV con il SONY KD 32 W800 HDR Smart ... ma sono incerto perché NON E' FULL HD e non vorrei trovarmi con un apparecchio ormai non attuale anche se non è il principale. A breve ci sarà qualche evoluzione da Sony su questa dimensione??? Qualche esperto ha qualche informazione in merito ? (ho già altri 2 Sony e vorrei continuare). Grazie anticipato per la risposta
Cesare
Temo che comunque eventuali novità arriveranno l'anno prossimo, a prescindere da FullHD o meno...
Se proprio non hai spazio per un 43"...
Sì ma è del 2018 e non è Android TV.
Grazie per la risposta, purtroppo ho un vincolo di spazio. Potrebbe essere per me più accettabile tenere la versione HDR anziché la FULL HD. Quanto perderò in "piacere di visione" ??? Cosa ne pensi ? Mi accorgero' nella realtà della visione quotidiana della differenza ??? tenuto conto che l'uso è di visione TV e non monitor.
GRazio per le ulteriori informazioni
Non scrivere HDR altrimenti chi legge fa confusione... 🤗
La differenza c'è tra le due risoluzioni ma occorre tenere presente i contenuti, se con questo TV ad esempio ciò vuoi guardare il DTT è possibile che data la qualità di queste trasmissioni, moltissime ancora non FullHD, tu possa trarre vantaggio dal minor numero di Pixels e dal fatto che non dovranno entrare in gioco tecnologie per aumentare in qualche modo la risoluzione.
Se invece sei abituato almeno al FullHD e guardi contenuti perlopiù FullHD o 4K ecco che potresti notare la differenza.