annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BRAVIA XR55X90J schermo nero , solo audio

profile.country.IT.title
Spox81
Esploratore

Sony BRAVIA XR55X90J schermo nero , solo audio

Buonasera,

Ho recentemente acquistato un

TV Ultra HD bravia xr55x90j, google tv.
Dopo pochi giorni dall utilizzo, è già capitato due volte che accendendo il tv, lo schermo è nero e si sente solo audio. Spengo il tv, stacco e riattacco la spina e torna a funzionare.
Il software è aggiornata.
L unica modifica effettuata alle configurazioni è stata quella di sintonizzare l ultimo canale visto prima di spegnere, all'accensione del tv.
Suggerimenti? Devo riportarla in negozio?
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Una cosa che puoi provare a fare è disabilitare la tv interattiva o hbbtv dalle preferenze dei canali digitali. Non so però se dopo questa impostazione devi spegnere, staccare la spina e poi riattaccare il tutto e accendere.

profile.country.IT.title
Strat0Blu
Membro

Per quel che vale, anche io ho avuto la stessa esperienza alla prima accensione: su un KE-55A8  la home si vedeva perfettamente, le funzioni erano tutte visibili e operative, ma alla selezione di un qualsiasi canale schermo nero con audio. Ovviamente dopo aver effettuato con successo la scansione dei canali.

Problema preoccupante e inspiegabile, altrettanto inspiegabilmente risolto col tipico aggiornamento firmware della prima accensione. Cosa che hai fatto....