annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia XR55A90J

profile.country.IT.title
Heygio
Esploratore

Sony Bravia XR55A90J

Ottimo smart tv oled in generale,le immagini in 4k sono al top,così come l'audio,purtroppo però dopo l'aggiornamento fatto a Luglio ,poi non è cambiato niente anche con quello di Settembre e Ottobre spesso quando cambio canale compare il simbolo caricamento(buffering),abbastanza fastidioso e ogni tanto dei lampi led paralleli alla cornice sulla parte destra in alto e in basso a sinistra.Capita spesso la disconnessione alla rete,probabilmente per la vicinanza del router.Ho parlato con l'assistenza e mi hanno risposto che non compromette comunque l'utilizzo del tv.Una cosa cosi non l'ho mai vista ne sentita.E' un vero peccato perché essendo la serie master di Sony,avendo effettuato un'esborso economico rilevante mi sarei aspettato la perfezione o quasi.Mi auguro che gli ingegneri Sony risolvano questi bug con il prossimo aggiornamento.A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
teipaes
Esploratore

@Heygio il problema della rete come lo risolvi con  riavvio del tv o del router? Hai provato ad impostare un indirizzo statico?