Condividi la tua esperienza!
Ho Acquistato un BRAVIA KDL-43WD758. Solo dopo l'acquisto ho scoperto che non supporta la registrazione su hdd usb sebbene sul retro un adesivo riporti la dicitura usb hdd rec. Non c'è modo di attivare la registrazione?
Risolto Andare alla soluzione.
Anch'io e questo denota la poca serietà del negoziante che avrebbe dovuto conoscere a menadito tutte le caratteristiche del tv
Sono passato alla lingua inglese e nonstante ciò non si è attivata la funzione di registrazione. Scosiglierò per il futuro un sony.
@joecobretti non devi cambiare lingua.
durante tutto il percorso della inizializzazione guidata, l'unica impostazione che devi cambiare è in "selezionare nazione" dove devi scegliere la prima voce, cioè il trattino "-".
Ho provato in lingua inglese ma nulla.
Mi spieghi dove poter trovare la nazione, perchè ho smanettato sul tv, ma nulla..
Ripeto:
tasto home e "impostazioni di sistema" poi nelll'elenco delle impostazioni, devi scorrere ed entrare in "inizializzazione guidata", e seguire il percorso guidato, ma l'unica impostazione che devi modificare è in "selezionare nazione" (la terza schermata) dove al posto di "Italia" devi selezionare la prima scelta dell'elenco che corrisponde ad un trattino o qualsiasi altra lingua, il resto lo devi lasciare com'è e seleziona "ignora" dove te lo chiede.
Ho fatto la prova che mi hai consigliato ed effettivamente si attiva nella colonna Home anche il comando per la registrazione. Ho inserito in una porta usb del tv un pennino usb 3.0 ad alta velocità della capacità di 68GB. Ho impostato il timer per la registrazione di pochi minuti di una trasmissione televisiva, ma, nel momento in cui dovrebbe partire la registrazione, mi dice che non riconosce l'HDD e che questo dev'essere collegato al tv.
Pertanto a questo punto come dovrei comportarmi? Dovrei acquistare un HDD esterno a tutti gli effetti, oppure, dovrei impostare qualche altro comando?
Grazie.
prima di tutto entra in "media" (da tasto home) e vedi se la tv riconosce il pennino come "sorgente", se la riconosce esci e prova ad avviare manualmente (tasto rec) una registrazione da un canale in chiaro qualsiasi, ti dovrebbe apparire un messaggio che chiede di associare un HDD esterno, associa il pennino e riprova a registrare.
Nel mio TV Sony KDL-32WD753 non cè la possibilità di selezionare la nazione ma solo la lingua. E' possibile? Vado in "inizializzazione guidata" e "seleziona nazione" non c'è...