annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KD43X89J HDD

RISOLTO
profile.country.IT.title
Federico9827
Nuovo

Sony Bravia KD43X89J HDD

Salve ho comprato ieri una tv Sony Bravia KD43X89J oggi ho provato a collegare un HDD esterno e una USB esterna e oltre al fatto che per leggere l'HDD ho dovuto scaricare l'app di VLC, ho notato che quando ho scollegato le unità esterne e college al PC la TV aveva creato delle cartelle Android, Alarm, ecc. vorrei sapere se c'è un modo per impedire alla TV di creare queste cartelle sulle unità esterne. Grazie. 😁

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito Android crea Cartelle di Sistema anche nelle Memorie esterne degli Smartphone, che fastidio ti danno?

Se da PC le selezioni e le nascondi al Sistema hai poi problemi lato Televisore?

Ovviamente è un suggerimento ma se stai visualizzando i Files e le Cartelle nascoste allora non serve a nulla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito Android crea Cartelle di Sistema anche nelle Memorie esterne degli Smartphone, che fastidio ti danno?

Se da PC le selezioni e le nascondi al Sistema hai poi problemi lato Televisore?

Ovviamente è un suggerimento ma se stai visualizzando i Files e le Cartelle nascoste allora non serve a nulla.

profile.country.IT.title
Federico9827
Nuovo

Causano disordine nelle unità esterne per quello volevo sapere se si poteva evitare la creazione di queste cartelle. Comunque la tua soluzione risolve il mio problema infatti rendendo le cartelle nascoste, risultano "invisibili" e quindi non creano disordine e dal lato Televisore sembra funzionare tutto correttamente. Grazie mille 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

banfob.gif

 

😁