Condividi la tua esperienza!
Salve sono un possessore di un sony af8 55’. Ho riscontrato una luminosità bassissima vedendo Juventus Napoli in 4K. Per i film e le serie tv in 4K sempre su Sky invece nessun problema. Si può risolvere? O per la partita è capitato a tutti ed è quindi un problema di sky? Il tv è aggiornato ad Android Oreo
Su che porta hdmi l'hai collegato?
Inoltre controlla sulla tv che su impostazioni immagine, impostazioni avanzate, tutte le voci siano in auto.
Porta hdmi 2 impostato formato avanzato ecc tutto bene e sta tutto su auto. Anche voi riscontrate problemi con le partite in 4K o è solo un problema mio?
Con molta probabilità il problema è alla fonte...ovvero la trasmissione di SKY.
Ne abbiamo parlato anche altre volte in community:
https://community.sony.it/t5/televisori/info-immagine-4k-sky-q/td-p/2449013/page/3
il fatto che alcune partite si vedano bene e altre no credo confermi quanto già ipotizzato.
Il problema è di Sky, non della TV. Io ho visto la gara di F1 in 4K HDR e si vedeva benissimo, poi ho visto la partita Juventus - Napoli ed effettivamente la luminosità era bassissima. Ma non è certo la prima volta che succede, purtroppo molto spesso le partite di calcio su Sky è meglio vederle con al sorgente in Full HD che in 4K HDR...