annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF8 65"

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Sony AF8 65"

Buongiorno a tutti, è da un paio di mesi che dalla lista canali dal mio AF8 65" (sempre aggiornato) ogni 2 o 3 giorni sparisce TOP CALCIO 24 o/e Telelombardia o/e Antenna 3, lasciando il servizio vuoto, li ritrovo subito oltre l'800/850, li rimetto a posto (8-9-10) e dopo un paio di giorni sono punto e a capo, nessun altro canale fa questo scherzo.

Mi viene da pensare che i segnali spariscano per qualche secondo, il tv li dà per non piu presenti, li cancelli e poi quando riappaiono il TV li riassegna in fondo alla lista (supposizione)...comunque è una bella scocciatura.

Se qualcuno ha una soluzione, gli sarei molto grato

Cordiali Saluti

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

In ogni caso grazie per aver preso in considerazione il mio problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto di me porta a pensare che io alla fine dia sempre la colpa ad altro e non ai dispositivi Sony, ed è proprio così 🤗
C'è da dire che la tua Antenna, o la calata, è probabile che sia la causa ma per escluderla dovresti poter collegare il Televisore ad un'Antenna diversa, o quantomeno una Presa diversa se ne hai altre in casa.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buongiorno, la mia ipotesi concorda con quella di @Marino.Manolo . Hai sicuramente un problema di antenna o meglio probabilmente hai gli stessi segnali che prendi da due parti diverse e quindi la tv, quando effettua la scansione automatica dei canali, trovandone due, li mette in fondo alla lista. Con il caldo e con il cambiamento delle condizioni di propagazione dei segnali potrebbe essere benissimo che alcuni canali che in inverno vedevi correttamente perchè i doppioni erano troppo bassi di segnale invece adesso siano disturbati dai relativi cloni!!

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Ci puo stare, allora potrei risolvere, disabilitando la scansione automatica DTT e/o abilitarla solo quando serve. Quando i Canali che vedo abitualmente hanno qualche problema, abilito!.

profile.country.IT.title
Zelig46
Membro

Da quando si è inserito il canale "Nove" al numero 9, si sono tutti spostati di un  numero in avanti e il balletto dei canali è terminato, con grande soddisfazione (Mistero delle fede), è un pò come lo scioglimento del sangue di San Gennaro.