annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k su A95L

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Rai 4k su A95L

So che è un problema comune sui Sony, ma c'è una soluzione su RAI 4k? Con Hbbtv la trasmissione va a scatti. Con il satellite succede molto sporadicamente e se capita basta un riavvio e si risolve. Su digitale terrestre in pratica diventa imposs8bile la visione di rai 4k. E non è un problema di rete con una fibra a 10 gb.

Su un AF9, i problemi sono un pò meno accentuati. Ma lì spesso la visione su hbbtv si blocca proprio.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per come sta evolvendo la questione dei Contenuti, Europei in primis compresi, non penso che qualcuno (intendo chi di dovere) sia interessato a risolvere situazioni questa...
Specialmente se il futuro (futuro di che?...) sarà DVB-I e non più HbbTV...
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Anche il DVB-I leggevo ha grossi problemi. Non si sa suoeri lo stadio sperimentale. Nessuno lo ha implementato a parte telefunken. Ok.... è una imolementazione che si può fare anche via sw successivamente. Tra l'altro a quel punto usi l'app.

Inoltre, se passi al T2 puoi trasmettere Rai 4k su digitale terrestre direttamente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma guarda che io non sono a favore dell'Interattività, proprio perché ci sono le App, quindi non sto seguendo la questione con particolare interesse perché mi sembra da sempre un doppione...

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Ma infatti. Ti ho detto. Il DVB-I dovrebbe essere per le zone dove non arriva il digitale terrestre. Ma anche lì, non è detto arrivi un buon segnale internet. Inoltre non sembra funzioni bene.

Mio parere.... una parabola e si risolve