annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi a90j

Matteo
Nuovo

Problemi a90j

L’assistente vocale “hey Google” è inutilizzabile……si attiva casualmente ogni venti minuti 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Casualmente" "ogni venti minuti" è un ossimoro, proprio perché si attiva ogni venti minuti ci deve essere una causa ben precisa.

 

Non hai tentato nulla?

Disattivato e riattivato tramite il tasto sul televisore?

Riavviato Android TV tramite il tasto Power/OFF sul Telecomando?

Verificata la presenza di un aggiornamento Firmware alla pagina di Supporto del Televisore e non tramite il Televisore stesso che potrebbe ancora non rilevare l'ultimo?

Sicuro che non ti stiano facendo uno scherzo?

Tramite Televisore controlla anche un eventuale aggiornamento per il Telecomando.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @Matteo 

Adesso si dice "hey Google"? Non più " OK Google? Beh comunque non ha importanza quello che posso dire è che anche a me succedeva...dico succedeva perchè non uso l'assistente vocale perchè parlare col TV l'ho sempre trovato ixxota ( parere personale senza voler offendere nessuno) però appena preso il TV nuovo ho voluto sperimentare un pò tutto e ricordo che anche a me ogni tanto partiva "google" poi ho capito che erano anche solo degli "OK" presenti nei programmi allora ho provato a registrare uno di tali programmi e nel punto preciso in cui c'erano sti "OK" nel parlato ad un certo volume partiva "google."

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si può dire in entrambi i modi, "Hey/Ok" già da tempo è indifferente.