annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale HI-FI Tv XR 55 A80J

profile.country.IT.title
Sergio100
Esploratore

Perdita segnale HI-FI Tv XR 55 A80J

E' capitato più volte che esca il messaggio di perdita segnale WiFi, nonostante altri Devices non presentano gli stessi problemi,che però riprende quasi subito. Inoltre ho avuto problemi con youtube, non si collegava al mio account e non mostrava nulla della cronologia, delle iscrizioni ecc., mostrava solo video vari senza darmi la possibilità di fare ricerca. Passato quel giorno ha ripreso normalmente. A qualcuno è capitato? Come ha risolto?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'oggetto della Discussione hai scritto Hi-Fi...

Comunque, prova a concedere al Televisore un Indirizzo IP Statico dal Router.

 

Per YouTube, non hai cercato in Community, proprio oggi:

Problemi con Youtube TV

https://community.sony.it/t5/televisori/problemi-con-youtube-tv/td-p/3865467

profile.country.IT.title
Sergio100
Esploratore

Grazie per il consiglio, se capisco bene mi stai dicendo di modificare le impostazioni del router riferite alla tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì esattamente, quando ci sono "semplici" problemi con il Wi-Fi solitamente le prime cose che si tentano sono il concedere un Indirizzo IP statico ai dispositivi (normalmente se ne occupa il Router se è attivo il DHCP quindi la gestione propria degli Indirizzi, ma meglio uno fisso per ogni dispositivo nella rete), puoi anche cambiare Canale al Wi-Fi (anche questo tra le impostazioni Wi-Fi del Router) ed eventualmente separare le bande 2,4 GHz e 5 GHz se ora sono insieme.