annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ordinamento canali LCN TV Bravia KD-55X80J

RISOLTO
profile.country.IT.title
ik3jye
Nuovo

Ordinamento canali LCN TV Bravia KD-55X80J

Salve, ho acquistato ieri questo Sony Bravia KD-55X80J e con sommo stupore noto che i canali mancano di qualsiasi forma di ordinamento, vengono elencati così come caricati sequenzialmente dalla scansione. Ora, anche un misero decoder da pochi euro recuperato al supermercato ha un minimo di software per presentare decentemente la lista canali. Ritengo indegno per prodotti di un certo livello non prevedere una funzione così elementare. (ho già preso visione del software per ordinare sul computer la lista canali, operazione ridicola!)

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ik3jye Salve,

Questo TV ha un ordinamento di canali secondo la lista LCN ..

Vedi se hai l'ultimo aggiornamento firmware del tuo TV, se non è aggiornato dopo averlo fatto ti conviene anche rifare il ripristino del TV.

Logicamente se tu oltre la lingua hai selezionato ITALIA come paese dovrebbe darti la numerazione LCN italiana (ma credo che tu l'abbia fatto) ..

Segui queste istruzioni e vedi che .. non trovi di meglio al supermercato .. 🤗

Il programma serve per chi non ha voglia di ordinare con il telecomando e opta per una soluzione al PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ik3jye Salve,

Questo TV ha un ordinamento di canali secondo la lista LCN ..

Vedi se hai l'ultimo aggiornamento firmware del tuo TV, se non è aggiornato dopo averlo fatto ti conviene anche rifare il ripristino del TV.

Logicamente se tu oltre la lingua hai selezionato ITALIA come paese dovrebbe darti la numerazione LCN italiana (ma credo che tu l'abbia fatto) ..

Segui queste istruzioni e vedi che .. non trovi di meglio al supermercato .. 🤗

Il programma serve per chi non ha voglia di ordinare con il telecomando e opta per una soluzione al PC.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa che hai sbagliato qualcosa nella configurazione iniziale!!! Se oltre alla lingua italiana non metti come paese/regione italia gli lcn sono sbagliati.

profile.country.IT.title
ik3jye
Nuovo

Aggiornato firmware, e rifatto ripristino : andato a posto. Purtroppo perso possibilità di registrare programmi...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ik3jye 

Leggi questa discussione e decidere se conviene cambiare paese per avere la registrazione .. 👍

 

https://community.sony.it/t5/televisori/registrazione-su-hdd-usb-con-tv-xr80j/td-p/3802019