Condividi la tua esperienza!
durante le partite trasmesse da sky, quando l'immagine è in movimento, si notano delle ombre fastidiose, c'è un impostazione per ridurle? il cavo HDMI proveniente dal my skyHD in quale ingresso è consigliabile inserirla? ho provato su tutti e 4 gli ingressi, ma non vedo differenze.
Risolto Andare alla soluzione.
Il problema è che accade principalmente con le partite di calcio su Sky...ma è davvero molto evidente..la MotoGP ad esempio non lo fa
L'ultima mia risposta su Facebook, che non hai letto mi sembra, è stata: "Forse la causa è nella qualità delle riprese...".
Manolo
Scusami si manolo.... però sono a casa di un mio amico a 20
metri di distanza dalla mia lui possiede un Samsung 40f5500 e non si nota la minima sbavatura
Ma è un FullHD non un 4K, se le riprese "sono quelle che sono" e queste devono essere portate ai 4K...
Questi TV non hanno il Processore X1 di Sony tra l'altro...
Manolo
Appunto per quello che mi sembra strano...diciamo
che ad oggi allora è meglio possedere un full HD perché tanto le partite Sky sono quelle che sono...in attesa del 4K ?
"che ad oggi allora è meglio possedere un full HD perché tanto le partite Sky sono quelle che sono...in attesa del 4K ?"
Dipende, e le gare di motociclismo? Quelle non le stai vedendo meglio tu?
Manolo
Appena trasmettono partita su Mediaset o Sky vi aggiorno ma su Sky purtroppo è così
Stessa cosa su rai o Mediaset ragazzi... se avete qualche novità o consiglio...