annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Notifiche XR-55X90J

profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Notifiche XR-55X90J

Salve a tutti da qualche tempo la notifica per l'audio continua ad apparire ad ogni accensione della tv nonostante abbia resettato. Come si può togliere? Grazie a tutti

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che se non ha risolto un ripristino... Forse servirà un aggiornamento Firmware.

Non mi pare di aver letto altri che lamentano questo "problema", di quale Notifica per l'Audio parli?

profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

IMG_20220524_203304.jpg

 Questa e la notifica in questione.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok d'accordo però quindi presumo che o non hai collegato nulla oppure il messaggio si presenta perché non sei andato avanti con una procedura?

Se hai qualcosa di collegato alla HDMI 3 prova a scollegarlo, riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul Telecomando e poi a ricollegare questo dispositivo...

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

Sembra che un problema simile (col nuovo firmware) sia stato già segnalato su un forum straniero:

https://www.avsforum.com/threads/2021-sony-bravia-xr-x90j-owners-thread-faq-no-price-talk.3190601/po...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provo a capire, ti faccio delle domande sulla tua configurazione, non mi rispondi ma alleghi un link ad un Forum straniero, quindi per non capire cosa capita a te mi devo leggere tutto?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato quello che ti ho suggerito?
Sempre che tu abbia qualcosa di collegato al Televisore.
Altrimenti o aspetti un Firmware che risolva o contatti l'Assistenza.
profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

Non sono colui che ha posto il problema. Comunque il link sopra indirizza ad un post di 2 righe... non molte.

Più sotto in quella stessa pagina quel post è linkato con 7 righe

https://www.avsforum.com/threads/2021-sony-bravia-xr-x90j-owners-thread-faq-no-price-talk.3190601/po...

Cià

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, abituato alle non risposte non ho notato che fossi un altro.
Comunque, a parte la quantità di righe da leggere, una notifica come quella può avere diverse origini e sarebbe opportuno che chi ha posto il problema facesse dei tentativi perché da letture in rete si può capire che qualcosa di simile accade ad altri ma le soluzioni possono essere diverse a seconda dei casi.
profile.country.IT.title
YukiDiablo
Membro

Ciao, scusami leggo solo adesso.. Ho provato in tutti i modi e come mi hai gentilmente consigliato tu ma niente nonostante la. Barra sia configurata bene e funziona tutto perfettamente. 

Grazie e tutti...