annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Charly410 , ma come fai a vedere i canali live (gf regia x)  di mediaset se l'hbbtv di mediaset non funziona sulle android tv? Forse ti riferisci al plugin di kodi?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Forse ci siamo confusi e letto male 

Mediaset il plug-in di kodi mi chiedeva @Cianfr8g0n3 GF ..io ho 4 regie .. 1, 2 un'ora fa. Ho controllato la versione che hai pubblicato ( tanto x) bino 1.2.3.

Poi hai parlato di hbbtv e detto che funziona su alcuni canali ed hai fatto esempio Real time e dmax.. A me non funziona, mi da solo accettare privacy.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410  adesso ho capito 😊

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Su la guida tv mi segnala i canali che dicevi come interattivi .. E non c'è verso 🤔

Per curiosità.. Ma dopo aver accettato tutti i bla bla privacy appare qualcosa sullo schermo?

A me arriva solo pubblicità.. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410 

Devi attivare l'avvio automatico delle applicazioni interattive dalla stessa pagina di menù dove accetti la privacy (impostazioni->canali->canali digitali...). A questo punto partono da sole le animazioni hbbtv, se ci sono.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone  si si tutto attivato .. Poi sul canale con il tasto blu esce la privacy e anche li accetto .. Ma poi arriva solo ogni tanto pubblicità  niente di più.   Mah.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410No.affatto.

 

Mi da'il canale del GFVip con le puntate,i quotidiani mi poare,e altre amenità...Non ho nessuna cartella che mi porti ai canali live...E ovviamente ho Mediaset Extra che manda in onda in diretta,ma quel che dici tu si deve fare dal canale apposito GFVip (nell'app c'è) e in  Kodi è diverso...Insomma,no. 😑

Può  darsi che tu abbia delle cose che io non ho...

 

Edit: risolto. Avevo il plugin di Kodi,che comunque come il file zip da' i canali live se installi il "widewine" per i contenuti protetti.Provati entrambi,sono identici. 🙂

 

P.S. Parlo per il PC,per la TV ci vuole lo zip.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Cianfr8g0n3 

Se ho capito bene ..

Kodi pc e su Sony tv la configurazione è identica ..

Tu vuoi i canali tv streaming nazionali .. Devi attivare add-on clienti pvr e mettere PVR IPTV SIMPLE CLIENT.

poi cerca le configurazioni su internet x mettere 

Canali, epg e loghi.

 

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

No,non è identica:nella TV il codec "widewine" per i contenuti protetti non l'ho potuto installare,non so se per dabbenaggine mia o altro.Nel PC Kodi è diverso"clicchi sull'addon e ti chiede se vuoi installare appunto il codec mancante per la visione di tutti i canali,compresi i famigerati "live".Nello zip c'è già tutto, e sul TV è meglio installare quello,anche per i problemi di cui sopra (gli sviluppatori son diversi per i due add-on),che ripeto,possono essere anche causati da un mio limite nel non sapere come installare il codec.Fatto sta che su PC apri l'applicazione con il tasto destro del mouse e appunto ti chiede,etc.Questo fa sì che su PC quindi,le due versioni diventino uguali.Ma in ogni caso,o Kodi o il cast.La cosa che mi sfugge è come mai,se c'è il canale di RMC che trasmette video,esattamente come R101,105,etc.Mediaset non lo metta a disposizione tra quelli scaricabili normalmente per il digitale quando fai la ricerca o installi i canali.Mah...

 

Comunque grazie per la pazienza e le dritte @Charly410 

'

profile.country.IT.title
emanunarde
Esploratore

Sony Bravia X G8577