annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Io non l'ho vista...magari mi è sfuggita ma non c'è molto...almeno come teche mi aspettavo chissa cosa e invece...fortunatamente A come Andromeda l'ho appena rivista in altri modi...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

D'accordissimo con te,infatti io non parlavo degli enthusiast,o di chi conosce il bene il marchio e l'azienda,ma di tutti quelli che si accontentano di leggere "Sony" sui loro apparecchi da comperare,per pensare sia il top,ed oggi purtroppo non è più così...La concorrenza è serrata e spietata,per colpa della globalizzazione che ha livellato tutto verso il basso,e che se vuoi un qualcosa da top di un tempo te ne fa spendere di bardani,e pure tanti... E non basta più agli smaliziati leggere che l'apparecchio (audio,video,o quel che è) abbia il marchio nipponico per compeare a scatola chiusa,triste ma vero,caro il mio @Marino.Manolo .Forse prima mi son spiegato male,

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Samsung e LG hanno i servizi hbbtv all’ultima versione, quella usata solo in Italia da Mediaset e Rai ma hanno risparmiato sulla registrazione per non pagare 5 euro su ogni tv alla siae.

Inviato da iPad
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Charly410  Per me sei un mito assoluto,mi ricordi quegli scienziati pazzi a cui non credeva nessuno,nemmeno i congiunti più stretti,e che passavano le ore in laboratorio nella frenetica attesa di trovare la quadratura del cerchio che li conducesse all'agognata meta.

 

Fossi in Sony creerei dei badge speciali solo per te in modo che qui nel forum ti si riconosca come il curiosone cerca mille soluzioni,a colpo d'occhio.Forza,aspettiamo tutti il tuo "EUREKA!" (tanto i diritti sono scaduti,lo puoi usare) 😂

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manolo  non mi stupisco...Ci sono persone che non guardano la RAI per principio o che non pagano più il canone perché non si sentono rappresentati e penso che per alcuni, anche il discorso MP e di quanto per loro faccia schifo, sia legato a Silvio (Berlusconi,non non Pellico,mi raccomando).

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@k2lele  aggiungici Philips,JVC,Hitachi,Toshiba,e la rediviva Telefunken.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Risolto ( presunto ) problema teche rai!

Sbagliavo io nella ricerca...infatti non riuscivo a capire perchè nel sito Raiplay era presente un vasto archivio di programmi mentre sull'app del TV non ce ne erano più di una decina ...comunque anche se non l'ho vista credo che ci sia anche A come Andromeda anche se non ho guardato tutto l'archivio piuttosto nutrito...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele  in realtà le tv lg registrano ed hanno anche il timeshift. Solo samsung ha proprio la registrazione bloccata.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Che c'è posso fa ero innamorato di Paola Pitagora.. Mi piaceva belfagor la freccia nera ..  pinocchio (grande) e altre cosucce ..

@Cianfr8g0n3 

Non so scienziato mi va solo di capire alcune scelte ..hbbtv 1.5 2.0. Adesso mi sono andato a vedere i tedeschi ARD e SRI svizzera scrivono hbbtv 2. E cmq gli italiani 2.0.2 poi il hevc main 10 SIAMO PRIMI IN EUROPA! 🤣🤣🤣.

@k2lele 

Ma è vero il fatto dei 5 euro?

È la seconda volta che lo dici ..

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagine1.png

 

Letto bene la slide? Sarà la terza volta che la pubblico...